[QUOTE=Flydive;96478]
In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.
non ci sono piu' le mezze stagioni![]()
[QUOTE=Flydive;96478]
In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.
non ci sono piu' le mezze stagioni![]()
Ultima modifica di triplevitello; 15/02/2008 alle 11:48
io nn ho un SUV ma prima o poi me lo prenderò, ed anche bello grosso..
poi lo doterò di un ottimo paravacche in acciaio x speronare chi con le auto nn si muove o chi nn mette fuori la freccia x girare dopo aver fatto x vari km i 40 dove c'è il limite dei 90.
l'importante è andare piano in città, dove ci sono pedoni, animali e biciclette, fuori dai grossi centri abitati lunga vita ai SUV ed all'arroganza dei loro conducenti.
poi approvo anche il park selvaggio, così il comune impara a mettere le righe blu ovunque o le piste ciclabili persino in mezzo alle rotonde.
così andando a fare la spesa, se il furbo di turno con la 600sport mi ruba il posto, glielo parkeggio sopra schiacciandogliela come una sardina.![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh
il saggio indica la luna e il popolo guarda il dito....![]()
a me non piace come genere di macchina,ma da quanto ho capito la pericolosità sta nel fatto che sono più massicci delle altre auto e quindi a prescindere dall'arroganza di chi li guida e dalle colpe di un eventuale incidente il suv distrugge l'altra macchine e spesso con conseguente morte dei passeggeri mentre il conducente del suv si salva
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quelli col SUV si sentono SUVERIORI
Amleto e' un principiante....
Ma secondo te uno con la smart che non ti passa all'interno dell'abitacolo solo perchè hai il portellone del baule chiuso perchè lo fa? O uno che passa contromano(con una Focus) se appena appena ci sono 2 auto in fila al semaforo davanti a lui perchè lo fa? Un mio ex collega ha collezionato multe su multe passando tutta la fila tutti i santissimi giornacci ad un semaforo sulla via Emilia tra Lodi e Melegnano eppure ODIAVA le SUV..... Il fatto è, ripeto, che l'imbecillità regna sovrana, ma chi fa l'imbecille sul SUV viene additato da tutti e chi lo fa con un'altra auto no!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Hai ragione Flydive, ho generalizzato ma viaggiando spesso mi sono accorto che è cosi, per tutti intendo!!!
Io tra l'altro sono per metà svizzero per cui non ce l'avevo con loro in particolare ma per l'accaduto essendo la macchina targata svizzera!!!
E comunque mi gioco le palle che lo stesso conducente in svizzera non si sarebbe mai permesso di fare quella manovra!!
Il paese ci rispecchia e se l'Italia sta andando male la colpa è di tutti, non solo dei politici che irridiamo (a volte facciamo bene si intende).......
Ogni santo giorno sulle strade vedo cose allucinanti commesse da tutti i tipi di macchine e da persone di tutte le età.....e questo ti fa riflettere!!
meglio una punto...tutta salute!
Bilancia ascendente Strunzzz
l'imbecillità è la più grande democrazia esistente sulla terracolpisce tutti indiscriminatamente, belli, brutti, ricchi, poveri, chi ha suv e chi ha la duna ...
... certamente con i suv c'è una sorta di accanimento terapeuticoma è anche vero che, come ho già detto e da altri ribadito, quando vai in giro con una "roba" da due quintali è inevitabile che, in caso di guai, fai danni maggiori, no?
Surfers Rules