Visualizzazione Stampabile
-
il problema di rossi è che qndo vinceva lui nn ha mai avuto avversari fortissimi con cui confrontarsi...
ora ha gente che nn si fa intimorire (vedi gibernau) o nn ha 50.000 menate (vedi biaggi).
ora deve confrontarsi con gente giovane che nn molla ed ha sete di vittoria.
e stoner ora come ora è una spanna sopra tutti.
aveva ragione edwards l'anno scorso qndo disse che l'unico vero problema di rossi era stoner.
-
piano ragazzuoli...è ancora la prima gara e giudicare Vale con una gommatura completamente nuova..che tra l'altro ha fatto correre su asfalto freddo...mi sembra affrettato..
Quando c'è da lottare lui c'è sempre ricordiamocelo...Tempo al tempo...sicuramente come diceva ieri sera sti avversari psicologicamente nn son Biaggi o gibernau...da una spallata e via...anzi questi la spallata te la rimollano 2 volte piu forte..Ma verdiamo con ancora 17 gare sicuramente cio sara' da divertisse..
-
Citazione:
Originalmente inviato da pippopoppi
ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:
Pier hai fatto riporta su delle mie affermazioni. La penso come te. Era una risposta a quelle persone che lo stavano mazziando già alla prima gara.
Io tifo per Vale perchè mi ha fatto sbrodolare di emozioni per tanti anni e poi perchè e divertente anche fuori pista. Ma i gusti son gusti.
Che levassero un pò di elettronica e portassero la moto a come è giusto dev'essere:
mostro su due ruote...e non giocattolini ...se confrontati con le vecchie 500.
Ma come si fà a spalancare il gas in piena curva...ma dai...
Stiamo arrivando alla Play Station...
-
Citazione:
England
Ciò che dici Mamba potrebbe anche spiegare come mai ora i novellini della 250 arrivano per la prima volta su una motogp e si trovano a loro agio e vanno alla grande. un volta questo non avveniva ci voleva tempo per adattarsi e chi ci riusciva sin da subito era un fenomeno, un gran manico. Invece oggi tutti vanno forte, un miracolo tutti campioni? si dell'elettronica xò.
Una volta il pilota vaceva la differenza con guida al limite della forza di gravità restava in equilibrio facendo la differenza.
Faccio un banele esempio per cercare di spiegare come la penso.Se l'elettronica ha raggiunto un tale controllo da permettere anche ad un pilota poco sensibile e poco smaliziato rispetto ad un campione, di tenere il gas aperto senza innescare reazioni brusche o pericolose, anche in punti dove in passato solo pochi eletti potevano fare, ecco che il gap tra pilota manico e buon pilota diminiusce notevolmete, se non addirittura si annulla. ed ecco che tutti son campioni ed i numeri di una volta non si vedon più.
Parliamoci chiaro a quei livelli di fermoni non ce ne sono, son tutti delle divinità approdate sulla terra, ovviamente tra loro c'è chi ha più manico e chi meno, se l'elettronica aiuta chi a quel pizzoco di manico in meno a colmare il divario..........
D'accordissimo, chiaramente si sta parlando di fenomeni, ma tutta sta elettronica rende il limite alla portata di "tutti"...
Citazione:
Rickystyle
assolutamente non d'accordo con ciò che dici.
prima cosa,secondo me quella che tu ed england chiamate presunzione,io non la vedo proprio...semmai vedo un ragazzo normalissimo felice quando vince,e triste quando ci son dei problemi.
però se volete trovare un pretesto,fate pure...
per quanto riguarda,il discorso della sua moto rispetto a quella di melandri e altre,be,lui ci corre da un anno su quella 800,e ci ha già vinto il mondiale...avrà più feeling rispetto a melandri o no?? senza contare,come si sta discutendo nell'altro thread,che cmq melandri è un tantito "scoppiato" come pilota.
se poi fino a 2 anni fa era sempre per terra e ora no...be,cosa succederebbe quando ti metti a tirare troppo su una moto poco competitiva come era la honda clienti per stare almeno al passo con gli altri??
ovvio,si finisce per strafare,e andar per terra...
poi anche se non fosse così,potrebbe semplicemente essere che il suo stile di guida si adatta molto meglio alla ducati che alla honda.
Quoto e aggiungo che è molto giovane e le cadute degli scorsi anni erano dovute anche a mancanza d'esperienza.
Citazione:
pippopoppi
Citazione:
Che levassero un pò di elettronica e portassero la moto a come è giusto dev'essere:
mostro su due ruote...e non giocattolini ...se confrontati con le vecchie 500.
Ma come si fà a spalancare il gas in piena curva...ma dai...
Stiamo arrivando alla Play Station...
Eh già è il paragone giusto... ormai le motogp si guidano on/off, come la play station!
-
Citazione:
pippopoppi
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.
Casualmente i primi giri....
Moto pesante gomme fredde.....
Casualmente..... :rolleyes:
Poi secondo me Rossi aveva pure dei problemi ai freni... Tutte le volte in fondo ai rettilinei frenava dopo....!!! :rolleyes:
Vedremo alla prossima
Certamente quest'anno ci sarà da divertirsi!!!
-
Citazione:
diego71
Dispiace solo il terzo posto del Nano Bagonghi......Io non lo posso sopportare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Hai ragione neanch'io lo sopporto, però devo ammettere che ha fatto una partenza della madonna!
-
Citazione:
nenet
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo:dry:2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????:sick::sick::sick:vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........:icon_climb2::cipenso:
dai su Nenet percé devi dire che è presuntuoso ??? forse perché ha sverniciato il tuo idolo ??? o magari lo invidi :rolleyes::tongue:
dai un pochino di obiettività, su, ce la puoi fare...mo sta storia che è presuntuoso mi da di "caxxata" :icon_climb2:, se è per questo, se vuoi esser4e obiettivo guarda anche Lorenzo che non è un bomba a siampatia, però è forte questo si...
sul passato di Stoner inutile pensarci non credi...
-
però diciamoci la verità,e sicuramente saremo tutti daccordo,ducati stoner e risultati hanno dato una grossa scrollata alle case giap!e per questo motivo ci divertiremo tutti di piu' quest'anno!datemi ragione sta volta!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tripler3
piano ragazzuoli...è ancora la prima gara e giudicare Vale con una gommatura completamente nuova..che tra l'altro ha fatto correre su asfalto freddo...mi sembra affrettato..
Quando c'è da lottare lui c'è sempre ricordiamocelo...Tempo al tempo...sicuramente come diceva ieri sera sti avversari psicologicamente nn son Biaggi o gibernau...da una spallata e via...anzi questi la spallata te la rimollano 2 volte piu forte..Ma verdiamo con ancora 17 gare sicuramente cio sara' da divertisse..
Quoto...anche se qualcosa non quadra...ad esempio: Rossi ha detto che aveva la moto ancora settata su Michelin....???? :blink:...ma dddaiiiii....:dry::dry:...anche se vero, non è da grande campione un errore del genere (e penso che comunque lo sia...), era meglio il silenzio che sparare kaxxate...
...comunque spettacolo....Lorenzo, Dovizioso e Toseland...grandi!!!...se continua così, non ci sarà più solo la sbk da vedere...:wink_:
-
Citazione:
corra
però diciamoci la verità,e sicuramente saremo tutti daccordo,ducati stoner e risultati hanno dato una grossa scrollata alle case giap!e per questo motivo ci divertiremo tutti di piu' quest'anno!datemi ragione sta volta!!!!!!!!!!
certoooo che si, per le Jappe l'anno scorso è stata una batosta terribile, terrificante, è stato rotto il duopolio ventennale Honda-Yam. con il trascurabile intervallo della Suzuki...
comunque spero che quest'anno si bissi...non per il pilota ma per la Ducati.