Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........
assolutamente non d'accordo con ciò che dici.
prima cosa,secondo me quella che tu ed england chiamate presunzione,io non la vedo proprio...semmai vedo un ragazzo normalissimo felice quando vince,e triste quando ci son dei problemi.
però se volete trovare un pretesto,fate pure...

per quanto riguarda,il discorso della sua moto rispetto a quella di melandri e altre,be,lui ci corre da un anno su quella 800,e ci ha già vinto il mondiale...avrà più feeling rispetto a melandri o no?? senza contare,come si sta discutendo nell'altro thread,che cmq melandri è un tantito "scoppiato" come pilota.

se poi fino a 2 anni fa era sempre per terra e ora no...be,cosa succederebbe quando ti metti a tirare troppo su una moto poco competitiva come era la honda clienti per stare almeno al passo con gli altri??
ovvio,si finisce per strafare,e andar per terra...

poi anche se non fosse così,potrebbe semplicemente essere che il suo stile di guida si adatta molto meglio alla ducati che alla honda.