Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
ma perche' dici queste cose:ph34r:
Io ho fiducia.
Aspettiamo e vedrete che roba...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si guarda ci credo proprio
-
cosa volete che faccia , più di sinistra di cosi non credo che possa fare di più Berlusconi, mi sa che lui rappresenta di più la visione della sinistra che di quella che vuole veramente degli atti coraggiosi! pazienza per noi, sempre meglio della sinistra doc.
-
Citazione:
D74
quel che a me fa ridere amaro è che ora che il presidente in pectore ossia Berlusconi prospetta misure impopolari, tagli, licenziamenti (mentre in campagna elettorale erano tutte rose e fiori) va quasi bene e nessuno mugugna se non quelli che rischiano il posto di lavoro e quindi il culo.
Mentre prima le stesse cose erano sbagliate e tutta colpa dei comunisti mangia bambini, che poi al giorno d'oggi trovatemi un comunista vero tra i politici.....che mi convinco di poter camminare nella acque dell'oasi di Massaciuccoli.
ti garantisco per certo che oramai anche in Alitalia ne hanno talmente le palle piene che auspicano anche loro il fallimento(cosi si pigliano ancora piu soldi)
-
speriamo solo che il nuovo governo non rovini tutto cio' che di buono ha fatto Prodi per salvare l'Alitalia
;)
-
Citazione:
Black Death
speriamo solo che il nuovo governo non rovini tutto cio' che di buono ha fatto Prodi per salvare l'Alitalia
;)
gia'!!
pare che le perdite si siano ridotte a solo un misero milione di euro al giorno!!!!
sarebbe un vero peccato mandar all'aria tutto sto lavoro...
-
Dirò sicuramente delle banalità, ma la questione tagli dei posti di lavoro preannunciata dal Tappetto mi sembra che l'avesse già prevista AF-KLM! E il Tappetto si era scagliato contro...... Mi sembra molto simile a "AF-KLM no perchè straniera ma Aeroflot si"...................
Continuo a pensare che ci prendano per il culo, però se vai a parlare con un seguace della setta dal Tappetto si arrampicherà su specchi bagnati pur di dire che è diverso.
Io non ho votato, non mi sento rappresentato da NESSUNO di quelli che si sono presentati. Votare il "meno peggio" assomiglia tanto al tagliarsi via il pisello perchè la consorte si fa scopare da un altro.
-
Citazione:
Black Death
;)
Citazione:
tonidaytona
gia'!!
pare che le perdite si siano ridotte a solo un misero milione di euro al giorno!!!!
sarebbe un vero peccato mandar all'aria tutto sto lavoro...
ma ragazzi, scusate, ma prima di Prodi chi ha governato per 5 lunghissimi interminabili anni ? E qual'era la situazione dell'Alitalia durante quei 5 lunghissimi interminabili anni ?
su su, siate obbiettivi
QUOTE=DocHollyday;1095493]
Votare il "meno peggio" assomiglia tanto al tagliarsi via il pisello perchè la consorte si fa scopare da un altro.[/QUOTE]
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
hai ragione, anche perchè a me non è rimasto piu' niente da tagliarmi
-
Citazione:
Luigi
ma ragazzi, scusate, ma prima di Prodi chi ha governato per 5 lunghissimi interminabili anni ? E qual'era la situazione dell'Alitalia durante quei 5 lunghissimi interminabili anni ?
su su, siate obbiettivi
Alitalia è così da almeno 15-20 anni !!
Almeno 40% di personale di troppo (senza parlare dei vari privilegi e sprechi)
Sempre al fallimento ed aiuti statali per stare a galla.
-
Citazione:
Flydive
appunto...
-
Citazione:
Flydive
Quotatissimo! E sarebbe ora che cominciassero a camminare con le loro gambettine sante. Se poi il proprietario è un galletto chi cavolo se ne frega.