cosa volete che faccia , più di sinistra di cosi non credo che possa fare di più Berlusconi, mi sa che lui rappresenta di più la visione della sinistra che di quella che vuole veramente degli atti coraggiosi! pazienza per noi, sempre meglio della sinistra doc.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
speriamo solo che il nuovo governo non rovini tutto cio' che di buono ha fatto Prodi per salvare l'Alitalia
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dirò sicuramente delle banalità, ma la questione tagli dei posti di lavoro preannunciata dal Tappetto mi sembra che l'avesse già prevista AF-KLM! E il Tappetto si era scagliato contro...... Mi sembra molto simile a "AF-KLM no perchè straniera ma Aeroflot si"...................
Continuo a pensare che ci prendano per il culo, però se vai a parlare con un seguace della setta dal Tappetto si arrampicherà su specchi bagnati pur di dire che è diverso.
Io non ho votato, non mi sento rappresentato da NESSUNO di quelli che si sono presentati. Votare il "meno peggio" assomiglia tanto al tagliarsi via il pisello perchè la consorte si fa scopare da un altro.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ma ragazzi, scusate, ma prima di Prodi chi ha governato per 5 lunghissimi interminabili anni ? E qual'era la situazione dell'Alitalia durante quei 5 lunghissimi interminabili anni ?
su su, siate obbiettivi
QUOTE=DocHollyday;1095493]
Votare il "meno peggio" assomiglia tanto al tagliarsi via il pisello perchè la consorte si fa scopare da un altro.[/QUOTE]
hai ragione, anche perchè a me non è rimasto piu' niente da tagliarmi
tre passi avanti uno indietro per umiltà