Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non sono tollerate?:blink:
Everts, 59 capitoli una e 42 l'altra, se non fossero state tollerate non credi che dopo il 2° capitolo le avremmo fatte secche?
Ragazzi, si tratta di discussioni di decine e decine di pagine, considerando che ogni pagina è composta da 10 messaggi con avatar, firme, dati di profilo utente che vengono richiamti dal database del server spesso da decine di persone collegate è ovvio che impegnino il server in maniera importante. Non so se ve ne siete accorti, ma negli ultimi tempi i rallentamenti sono diventati sempre più frequenti e fastidiosi, e spesso invece della pagina richiesta il server restituiva una pagina bianca perchè non ce la faceva, cosa dovrei fare io, lasciare contenti alcuni e buttare alle ortiche una bella realtà o fare qualche modifica per migliorare la situazione dando una buona alternativa e senza lasciare a piedi nessuno? Lo so che per alcuni è una mazzata questo taglio, ma mettetevi nei panni degli altri utenti che navigano nel Forum, non trovate giusto fare un piccolo sacrificio tutti insieme per far si che le cose vadano meglio in attesa di tempi migliori?
Natan, cosa avrei potuto chiedervi?
"Ragazzi, cosa ne dite se chiudo le vostre discussioni?"
Quale sarebbe stata la risposta? :rolleyes:
Purtroppo (e l'ho già specificato) ho dovuto prendere questa decisione per evitare il peggio: fino ad oggi il Forum è sempre stato online, ma ci sono Forum simili al nostro che hanno dovuto chiudere i battenti per mesi o per sempre per problemi di banda e server, e sinceramente io vorrei evitarlo. Io penso che sia più giusto fare tutti qualche piccola rinuncia piuttosto che privare tutti del Forum intero, sbaglio?
Natan, la decisione da prendere era una sola: pensa che nemmeno i Moderatori (che di solito sono le persone con cui discuto di ogni decisione) sono stati informati dei due tagli in oggetto, perchè andavano fatti e basta.
Ok, segnalo la cosa al tecnico, vediamo che si può fare. :oook: