Visualizzazione Stampabile
-
Io eliminerei i ciclisti.....li odio , nn rispettano il codice della strada e vanno in giro come se tutti dovessero stare attenti a loro ma nn vice versa:demon::demon:
-
Ma i fri-giez-panch-inglesi no?
-
t-max
Ypermotard
i vigiliiiiiiiiiiiiii
e i ciclisti ovvio
e quelle macchinette senza patente
-
Giova.. quel tipo col T-Max che ci ha passati domenica l'avrei fulminato!!
Mi ha sorpassato sfiorandomi, mentre me ne andavo relativamente tranquillo.. E poi ti rendi conto? Ha proprio aspettato di partire appena ci siamo messi in cammino noi.. Andava veramente forte, lo ammetto.. io in discesa non sarei riuscito a stargli dietro però faceva cose da criminali, tipo tagliare le curve o fare il pelo ai veicoli che sorpassava..
Ma cosa voleva dimostrare? Bah..
Non sapevo però che poi voi alla fine l'avevate sorpassato.. Me ne sto sempre nelle retrovie :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
LE BICI ELETTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li stirerei tutti con un hammer con su il paravacche!!!!!!
Io ce l'ho......:ph34r:
-
Citazione:
fabiobel
Giova.. quel tipo col T-Max che ci ha passati domenica l'avrei fulminato!!
Mi ha sorpassato sfiorandomi, mentre me ne andavo relativamente tranquillo.. E poi ti rendi conto? Ha proprio aspettato di partire appena ci siamo messi in cammino noi.. Andava veramente forte, lo ammetto.. io in discesa non sarei riuscito a stargli dietro però faceva cose da criminali, tipo tagliare le curve o fare il pelo ai veicoli che sorpassava..
Ma cosa voleva dimostrare? Bah..
Non sapevo però che poi voi alla fine l'avevate sorpassato.. Me ne sto sempre nelle retrovie :tongue:
Gurda che non era il Tmax che andava forte..... eravamo noi che andavamo molto piano.....
L'ultimo tratto tu non poi immaginare come sia sceso quel pazzo scatenato di Davide Kawa....alla fine ho dovuto lasciarlo andare, perchè stava diventando rischioso per i miei gusti...... Tanto per renderti l'idea Marco e Andrea li abbiamo persi prima di Livergnano :w00t: ....... figurati il TMax :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Gurda che non era il Tmax che andava forte..... eravamo noi che andavamo molto piano.....
L'ultimo tratto tu non poi immaginare come sia sceso quel pazzo scatenato di Davide Kawa....alla fine ho dovuto lasciarlo andare, perchè stava diventando rischioso per i miei gusti...... Tanto per renderti l'idea Marco e Andrea li abbiamo persi prima di Livergnano :w00t: ....... figurati il TMax :biggrin3:
Caspita quante cose che mi son perso stando là di dietro..:tongue: ..
Mi sembrava strano che quel tipo col Tmax avesse sverniciato anche Davide-Kawa..
Cmq sia.. quoto.. era proprio un coglione..
-
Citazione:
Ale555
Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai
Mi hai tolto le parole di bocca....emm....dalle mani :biggrin3:
-
I prepotenti,qualsiasi mezzo guidino.
-
Citazione:
michele0105
Io ce l'ho......:ph34r:
cosa? la bici o l'Hummer?:biggrin3: