Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:wink_::wink_::wink_::wink_:
i bar cambiano vetrine, cambiano gestione, si chiudono, si aprono, passano di moda e poi con una riverniciata tornano in auge.......ma le strade....quelle non chiudono :rolleyes:
http://picnic.ciao.com/it/355507.jpg
http://www.motos.it/wp-content/uploa...-hogs-film.jpg:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz sono in ritardo o ci è ancora posto nel barre
-
Citazione:
dott_speed
azz sono in ritardo o ci è ancora posto nel barre
Questa é una piazza ... c'é posto per tutti :wink_:
Ce l'hai una moto da spingere?
-
azz .. non avevo visto la fontana ......
-
Citazione:
dott_speed
azz .. non avevo visto la fontana ......
Ecco ... questa é la fontana del divertimento ... :w00t:
http://scuole.provincia.so.it/ICGros...tana_catia.JPG
LA FONTANA DEL DIVERTIMENTO
La fontana del
divertimento
ci fa stare in movimento,
con acqua e palla vogliam gioire
la fontana ci fa divertire.
La fontana del divertimento
ci fa fare riscaldamento,
giriamo intorno per giocare,
insieme a lei vogliamo stare.
Lionello Catia
-
la fontana dei peccatori!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Natan io mi siedo volentieri alla tua tavola e ci beviamo pure una birra!!! Offro io!!!
Citazione:
bastard inside
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
adesso esiste la sezione chat fatta apposta x chiacchierare e fare amicizia
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
Citazione:
everts76™
la chat e' una cosa diversa....:wink_::dry:
secondo me avevamo inventato una cosa molto bella invece...
un forum amico, riflessivo, profondo...nel nostro piccolo :wink_: un "permanent forum"
Forse si fa confusione!!!!
Ho quotato i due messaggi perchè sono emblematici di chi capisce il senso di certi topic e chi no....
La chat non può sostituire i capitoli strunzzz, over, rugby, inglesi e chi più ne ha più ne metta perchè in chat si DEVE essere connessi insieme!! Se devo mandare a cagare giorgiorox deve essere connesso pure lui... nel forum no! nei capitoli citati io potevo connettermi a qualsiasi ora e sapere di trovare messaggi di cui potevo rispondere... e loro li avrebbero letti quando volevano!!
LEGGETE BENE ORA:
Una mia amica, che conoscete pure voi :ph34r:, ci ha studiato per un periodo e ci ha portato come caso in una lezione universitaria perchè non siamo il solito forum... nei forum è difficile creare quello che abbiamo creato noi!!!!!!
Ma questo per alcuni è incomprensibile..... allora ci ridurremo ad avere 1 milione di caschetti a forza di mettere post nelle presentazione dei 120000000 di iscritti ma non potremmo più conversare bonariamente senza avere nulla da dire!! Si dovrà trovare sempre un argomento di discussione..........
-
Citazione:
sem13
Ciao Natan io mi siedo volentieri alla tua tavola e ci beviamo pure una birra!!! Offro io!!!
Forse si fa confusione!!!!
Ho quotato i due messaggi perchè sono emblematici di chi capisce il senso di certi topic e chi no....
La chat non può sostituire i capitoli strunzzz, over, rugby, inglesi e chi più ne ha più ne metta perchè in chat si DEVE essere connessi insieme!! Se devo mandare a cagare giorgiorox deve essere connesso pure lui... nel forum no! nei capitoli citati io potevo connettermi a qualsiasi ora e sapere di trovare messaggi di cui potevo rispondere... e loro li avrebbero letti quando volevano!!
LEGGETE BENE ORA:
Una mia amica, che conoscete pure voi :ph34r:, ci ha studiato per un periodo e ci ha portato come caso in una lezione universitaria perchè non siamo il solito forum... nei forum è difficile creare quello che abbiamo creato noi!!!!!!
Ma questo per alcuni è incomprensibile..... allora ci ridurremo ad avere 1 milione di caschetti a forza di mettere post nelle presentazione dei 120000000 di iscritti ma non potremmo più conversare bonariamente senza avere nulla da dire!! Si dovrà trovare sempre un argomento di discussione..........
Non é così difficile da capire ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Non é così difficile da capire ... :wink_:
..............evidentemente si.................................................e' difficile....:rolleyes:...............................................................
ca220 oramai srivevo solo su OVER...RUGBY...e...DEDICATO
AGLI INGLESI.............................................................................
chiusi tutti....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arica22o...ma un minimo di considerazione e di coinvolgimento.........
un minimo di trofismo cinetico....................................................
per metterci al corrente della situazione..................NO?...NEVVE'?....
vabbe' te sei preso er plauso di quei 4 ...che difficilmente riescono
a vergare qualcosa di sensato...................auguri......................
-
Citazione:
marco61
..............evidentemente si.................................................e' difficile....:rolleyes:...............................................................
ca220 oramai srivevo solo su OVER...RUGBY...e...DEDICATO
AGLI INGLESI.............................................................................
chiusi tutti....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arica22o...ma un minimo di considerazione e di coinvolgimento.........
un minimo di trofismo cinetico....................................................
per metterci al corrente della situazione..................NO?...NEVVE'?....
vabbe' te sei preso er plauso di quei 4 ...che difficilmente riescono
a vergare qualcosa di sensato...................auguri......................
é probabile che fosse l'insensatezza a dover emergere, prima o poi ...
........... ora vado al lago ... stavo aspettando che arrivassero degli amici per andarci e sono già le 16.29, per l'esattezza ... ora sono arrivati ... saranno amici anche di luigi, suppongo! :tongue::tongue::tongue: