azz sono in ritardo o ci è ancora posto nel barre
azz .. non avevo visto la fontana ......
Ecco ... questa é la fontana del divertimento ...
LA FONTANA DEL DIVERTIMENTO
La fontana del
divertimento
ci fa stare in movimento,
con acqua e palla vogliam gioire
la fontana ci fa divertire.
La fontana del divertimento
ci fa fare riscaldamento,
giriamo intorno per giocare,
insieme a lei vogliamo stare.
Lionello Catia
Le verre est un liquide lent
la fontana dei peccatori!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natan io mi siedo volentieri alla tua tavola e ci beviamo pure una birra!!! Offro io!!!
Forse si fa confusione!!!!
Ho quotato i due messaggi perchè sono emblematici di chi capisce il senso di certi topic e chi no....
La chat non può sostituire i capitoli strunzzz, over, rugby, inglesi e chi più ne ha più ne metta perchè in chat si DEVE essere connessi insieme!! Se devo mandare a cagare giorgiorox deve essere connesso pure lui... nel forum no! nei capitoli citati io potevo connettermi a qualsiasi ora e sapere di trovare messaggi di cui potevo rispondere... e loro li avrebbero letti quando volevano!!
LEGGETE BENE ORA:
Una mia amica, che conoscete pure voi, ci ha studiato per un periodo e ci ha portato come caso in una lezione universitaria perchè non siamo il solito forum... nei forum è difficile creare quello che abbiamo creato noi!!!!!!
Ma questo per alcuni è incomprensibile..... allora ci ridurremo ad avere 1 milione di caschetti a forza di mettere post nelle presentazione dei 120000000 di iscritti ma non potremmo più conversare bonariamente senza avere nulla da dire!! Si dovrà trovare sempre un argomento di discussione..........
..............evidentemente si.................................................e' difficile...................................................................
ca220 oramai srivevo solo su OVER...RUGBY...e...DEDICATO
AGLI INGLESI.............................................................................
chiusi tutti....................
arica22o...ma un minimo di considerazione e di coinvolgimento.........
un minimo di trofismo cinetico....................................................
per metterci al corrente della situazione..................NO?...NEVVE'?....
vabbe' te sei preso er plauso di quei 4 ...che difficilmente riescono
a vergare qualcosa di sensato...................auguri......................
Le verre est un liquide lent