Visualizzazione Stampabile
-
vieni a varano a settembre,sicuro che ci riuscirai
in strada io nn mi fiderei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
ti spaventi per così poco?
è ovvio che mi riferisco alla piega, non ho specificato se su strada o in pista, questo cosa centra con la mia domanda?
ho semplicemente scritto che in piega non riesco a toccare la saponetta, da dove avete dedotto che mi riferivo alla guida su strada, tu e qualche altro campione di buone maniere urbanistiche?
ho detto più volte che la mia condotta su strada è forse anche esageratamente prudente, ci tengo a portare la pelle a casa io!
limitatevi per piacere a darmi consigli su cosa potrebbe essere errato nella mia postura in piega e non a farmi lezioni di senso civico e a farmi venire i rimorsi ogni volta che apro il gas!
fatelo come una cortesia personale!
se volete aprire un post su come si va su strada fatelo pure, ma qui mi sembra fuori luogo.
grazie:wub:
Si, mi spavento per molto poco.
Sarà che se ne vedono ogni giorno.
L'ho dedotto da questo "non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?
io si!ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!"
Per quel che riguarda le saponette non ho la più pallida idea di quello che tu debba fare quindi lascio le parole ai motociclisti.
Ricordandoti che quando si parla su un forum è difficile capire i toni di voce, per questo si usano le faccine che però alcune persone non guardano.
Il vigile urbano se ne va.:rolleyes:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Si, mi spavento per molto poco.
Sarà che se ne vedono ogni giorno.
L'ho dedotto da questo "non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?
io si!ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!"
Per quel che riguarda le saponette non ho la più pallida idea di quello che tu debba fare quindi lascio le parole ai motociclisti.
Ricordandoti che quando si parla su un forum è difficile capire i toni di voce, per questo si usano le faccine che però alcune persone non guardano.
Il vigile urbano se ne va.:rolleyes:
ciao:wink_:
-
Citazione:
framasotti
ragazzi non riesco a capire il perchè non riesco a toccare la saponetta per terra!:cry:ry:
secondo me e' xke' sei un militare.... :wink_:
hai troppo forte dentro di te l'immagine della saponetta x terra da raccogliere nei bagni comuni....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
hai troppo forte dentro di te l'immagine della saponetta x terra da raccogliere nei bagni comuni....:biggrin3::biggrin3:
cazzo sto ragazzo le sa sempre tutte!!!:D
frama!!!!!in pistaaaaaa ste cose...vedrai quanto ti diverti!!tiri fuori il culo ed il ginocchio sara' a terra!!:wink_:
non aver paura la speed puo' piegar molto di piu' di quanto sembra(oh!le gomme appost' pero'!!)il problema insorge quando ti vedrai carter ,cavalletto, tubo radiatore e pedane strisciar a terra!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
cazzo sto ragazzo le sa sempre tutte!!!:D
frama!!!!!in pistaaaaaa ste cose...vedrai quanto ti diverti!!tiri fuori il culo ed il ginocchio sara' a terra!!:wink_:
non aver paura la speed puo' piegar molto di piu' di quanto sembra(oh!le gomme appost' pero'!!)il problema insorge quando ti vedrai carter ,cavalletto, tubo radiatore e pedane strisciar a terra!:cry:
allora ci do dentro di brutto, vado tranquillo?:biggrin3:
Citazione:
everts76™
hai detto bene sono militare, mica galeotto!:tongue:
comunque chi ti ha detto che mi piace?:biggrin3:
ecco comunque un esempio, il ragazzo che è d'avanti a me piega poco e tocca il ginocchio, io stessa posizione in piega e non tocco, andavamo molto piano però
saro in piega
-
Citazione:
framasotti
ciao:wink_:
simpatico con le donne:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
everts76™
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
giulianaL
:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed