Visualizzazione Stampabile
-
a dire il vero Elias ne ha fatti 2.....
ma scusa di cosa??
lui si è impegnato ha dato tutto e anche di più (col senno di poi)è umano e può sbagliare...non ci vedo nulla di male...è un pilota molto veloce ed io lo stimo...l'importante è che si impegni sempre....a me basta questo
-
per mettetemi di infierire...
Forza VALE!
-
per messo........ma solo perchè sei di Rapallo!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
beh ragà le chiacchere stanno a "0", grande Vale...un martello pneumatico, fragile Stoner o tutto il pacchetto moto/pneumatici...boh nun lo saprei, bene anche Lorenzo...le michelin non è che poi facciano cagare proprio.
però grande anche Elias, sono due gare che martella anche lui e mi spiace per Randy D.Puniet che poteva fare una bella gara.
comunque ribadisco che la noia armai la fa da padrona, per il numero dei piloti sono anni, anzi decenni che le moto alla partenza sono poche e che la gara/campionato la facevano sempre 2/3 piloti al maxmo.
infine un "Vaffa" farcito a coloro che sul circuito quando è caduto Stoner hanno esultato...come dettomi da un amico che era li a vedere la gara...
altro che motociclisti e tifosi...teste di kaiser:dry:
oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
-
Citazione:
robitopomoto
sorpassi di elias?? ne ha fatto UNO nella storia...beh per il fatto che si riprenderà la vedo dura..non ha neanche le p..di venire in tv almeno a chiedere scusa ai tifosi..
a chiedere scusa a chi???????almeno non li riempie di lacrime e accuse a motori-gomme-team-pioggia-sole-vento ecc ecc ecc
-
Citazione:
Aerodik
oggi ero voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
hai ragione...purtroppo è un discorso che abbiamo affrontato anche prima...e mi sa che non c'è soluzione....l'imbecille è una razza trasversale
-
che palle sta motogp...sempre più stile f1; ma perchè non organizzano il TT in italia? Fan culo Rossi & soci (in affari) W la SBK W le gare in salita W il TT!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
a dire il vero Elias ne ha fatti 2.....
ma scusa di cosa??
lui si è impegnato ha dato tutto e anche di più (col senno di poi)è umano e può sbagliare...non ci vedo nulla di male...è un pilota molto veloce ed io lo stimo...l'importante è che si impegni sempre....a me basta questo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Nella vita cadere è normale l'importante è rialzarsi, secondo me Stoner si rialza e tornera piu forte di prima:wink_:
-
Citazione:
arteria2004
per mettetemi di infierire...
Forza VALE!
permettetemi:wink_:
-
Citazione:
Carletto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Nella vita cadere è normale l'importante è rialzarsi, secondo me Stoner si rialza e tornera piu forte di prima:wink_:
grazie carletto!!