Visualizzazione Stampabile
-
Bene a sapersi perche' leggendo la pubblicita' pure io ero rimasto incuriosito da da questo motosalone.......cosi' si fa'...bisogna sputtanarli quelli che si comportano male la pyubblicita' e' l'anima del commercio sia nel bene che nel male......:wink_:
-
non gli hai tirato una castagna sul naso????
-
è sicuramente uno squalo....ma stiamo attenti a ciò che scriviamo
-
Posso darvi un consiglio? Appoggio quello scritto prima di me da Herbie. Verificate di persona le informazioni fornite dal primo utente.
-
Confermo quello che è successo.
Anche a me avevano detto le stesse cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Posso darvi un consiglio? Appoggio quello scritto prima di me da Herbie. Verificate di persona le informazioni fornite dal primo utente.
io con Luciano Moto ho avuto a che fare...le informazioni del primo utente sono corrette e verificate da altri...corrispondono al vero......volevo solo cercare di rimettere un po' di "calma"....onde evitare problemi per il forum..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
LUCIANOMOrTO
Grazie , certe cose e' giusto saperle , anzi , i giornali dovrebbero verificare la serieta' degli inserzionisti
QUOTO:wink_:
-
se sul giornale hanno indicato esattamente la moto e le condizioni di vendita e nulla è scritto in merito alla finanziaria o altro sono costretti x legge a vendeertela a quel prezzo perchè è una cosiddetta proposta di vendita pubblica.
-
ho imparato qualcosa...non lo sapevo
-
POSSO GENTILMENTE SAPERE PERCHè AVETE MODIFICATO IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE DOPO 5 MESI???!!!