Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Ammettiamolo però ha sbagliato e lo ha ammesso! Cosa alquanto rara.....ha patteggiato ed ha pareggiato i suoi conti.
Dopo questo uno gira e volta pagina sennò chiunque ha passato 1 giorno in galera o ha commesso un reato rimarrà per sempre in torto?
Dai!
Tornando in topic è il pilota dell'era moderna più forte di sempre.
e daje che sto pareggio...mmmhhh...ha vinto che li :tongue:
-
Citazione:
Mr.Borlengo
:supremo:
perchè non eprimi la tua opinione senza dire agli altri cosa possono o non possono dire?? potrei replicare scendendo al tuo livello ma preferisco lasciarti credere di essere un vero duro e farmi una bella risata :laugh2::laugh2::laugh2:
Credo che non si tratti di dire agli altri cosa dire o non dire,molto più semplicemente se si discutono le qualità di Rossi come pilota vuol dire solo che non si capisce un ca@@o di motoclismo e direi anche di matematica
Stoner 1 titolo
Rossi 8 titoli
semplice non credi.
-
Citazione:
Kratos
Forza Vale!!!
Scusate ma mi sembrate un pò schizofrenici,continuate a dire che tifate Ducati,che la Ducati da lustro alla nostra italianità,il prodotto italiano quà il prodotto italiano là e poi comprate Triumph....!!??:blink:
Che c'entra scusa,
se Ducati non fa una moto che io ritengo adatta a me, compro quello che mi piace, anni fa comprai un Ducati,
poi non usci piu' nulla che mi piaceva ed inizia i a comprare Triumph
(5 Triumph per ldovere di cronaca....:wink_:)
Un conto e' considerare una grande Azienda come orgoglio per la nazione, un conto e' comprare una loro moto anche se non ti piace,
a parer mio son due cose diverse.
-
Citazione:
winter1969
Credo che non si tratti di dire agli altri cosa dire o non dire,molto più semplicemente se si discutono le qualità di Rossi come pilota vuol dire solo che non si capisce un ca@@o di motoclismo e direi anche di matematica
Stoner 1 titolo
Rossi 8 titoli
semplice non credi.
quoto assolutamente, io tifo rossi! ma non capisco perchè qui ogni volta che uno esprime civilmente e scherzosamente le proprie opinioni deve arrivare il prugnosetto acido che la prende sul personale e si mette a dare lezioni (vedi rickystyle)...
-
Citazione:
winter1969
Stoner 1 titolo
Rossi 8 titoli
semplice non credi.
L'anno scorso quante volte si è rotta la moto di valentino? quante volte le ruote l'hanno abbandonato???
quante volte è caduto per colpa delle gomme???
Quest'anno quante volte stoner è caduto perchè ha paura quando ha rossi dietro???
-
rickystyle maestrino subito:laugh2:
come l'altra volta,io mica faccio l'acidone,e non ho detto a nessuno cosa dire o non dire,semplicemente non vedo perchè se si parla di rossi,del suo titolo e della stagione in generale,poi si vada a glissare a modi "presa per il didietro" con biaggi.
ripeto,non è il calcio,non ci sono tifoserie avverse come vedi stasera nel derby,inter e milan con fazioni che si prendono per il culo a vicenda e si fanno gli scherzetti.
a me biaggi piace come pilota,e come uomo,riconosco in rossi un grande campione,apprezzo moltissimo la ducati come azienda e per le moto stradali che fa.
però mi esalto quando guardo una gara di superbike,indipendentemente da chi arrivi sul gradino più alto.
questo non è tifo,quello lo lascio al pallone,mondo che non sopporto e non apprezzo.
my2cents.:wink_:
-
Citazione:
abetzz
L'anno scorso quante volte si è rotta la moto di valentino? quante volte le ruote l'hanno abbandonato???
quante volte è caduto per colpa delle gomme???
Quest'anno quante volte stoner è caduto perchè ha paura quando ha rossi dietro???
?
-
Citazione:
D74
Ammettiamolo però ha sbagliato e lo ha ammesso! Cosa alquanto rara.....ha patteggiato ed ha pareggiato i suoi conti.
Dopo questo uno gira e volta pagina sennò chiunque ha passato 1 giorno in galera o ha commesso un reato rimarrà per sempre in torto?
Dai!
Tornando in topic è il pilota dell'era moderna più forte di sempre.
e ti credo che ha ammesso!!! **! lo hanno sgamato 50 televisioni di tutto ilmondo!! vorrei vedere come faceva a dire il contrario...pero' vedi,se non lo avessere beccato la pagnotta aumentava di brutto e chissa' per quanti anni ancora...oltre il danno anche una grande beffa!! per quello mi sta sulle palle! e per chi non legge tutto di quello che scrivo,ho detto che rossi è un gran campione che sia chiaro..
-
Stoner l'hanno scorso ha vinto solo per la sfiga che ha avuto rossi.
Colpa della michelin.
E rossi l'hanno scorso non si è inventato scuse...ha perso per colpa delle gomme non perchè aveva i dolorini come stoner con il polso...
-
Citazione:
abetzz
Stoner l'hanno scorso ha vinto solo per la sfiga che ha avuto rossi.
Colpa della michelin.
E rossi l'hanno scorso non si è inventato scuse...ha perso per colpa delle gomme non perchè aveva i dolorini come stoner con il polso...
ma scusa,quando rossi aveva le supermichelin e un tal capirossi su ducati si faceva un culo così <----------------------> su quei legni delle bridgestone in fase di sviluppo???
qualcuno s'è lamentato?
no...perchè farlo ora?
abetz,è molto più semplice...
semplicemente il pacchetto stoner-ducati-bridge l'anno scorso era superiore,mentre quest'anno lo è stato il pacchetto rossi-yamaha-bridge.
nulla di più.