Credo che non si tratti di dire agli altri cosa dire o non dire,molto più semplicemente se si discutono le qualità di Rossi come pilota vuol dire solo che non si capisce un ca@@o di motoclismo e direi anche di matematica
Stoner 1 titolo
Rossi 8 titoli
semplice non credi.
Che c'entra scusa,
se Ducati non fa una moto che io ritengo adatta a me, compro quello che mi piace, anni fa comprai un Ducati,
poi non usci piu' nulla che mi piaceva ed inizia i a comprare Triumph
(5 Triumph per ldovere di cronaca....)
Un conto e' considerare una grande Azienda come orgoglio per la nazione, un conto e' comprare una loro moto anche se non ti piace,
a parer mio son due cose diverse.
Ultima modifica di Hannibal; 28/09/2008 alle 13:37
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
rickystyle maestrino subito
come l'altra volta,io mica faccio l'acidone,e non ho detto a nessuno cosa dire o non dire,semplicemente non vedo perchè se si parla di rossi,del suo titolo e della stagione in generale,poi si vada a glissare a modi "presa per il didietro" con biaggi.
ripeto,non è il calcio,non ci sono tifoserie avverse come vedi stasera nel derby,inter e milan con fazioni che si prendono per il culo a vicenda e si fanno gli scherzetti.
a me biaggi piace come pilota,e come uomo,riconosco in rossi un grande campione,apprezzo moltissimo la ducati come azienda e per le moto stradali che fa.
però mi esalto quando guardo una gara di superbike,indipendentemente da chi arrivi sul gradino più alto.
questo non è tifo,quello lo lascio al pallone,mondo che non sopporto e non apprezzo.
my2cents.![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 28/09/2008 alle 13:45
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
TCP Rider
e ti credo che ha ammesso!!! **! lo hanno sgamato 50 televisioni di tutto ilmondo!! vorrei vedere come faceva a dire il contrario...pero' vedi,se non lo avessere beccato la pagnotta aumentava di brutto e chissa' per quanti anni ancora...oltre il danno anche una grande beffa!! per quello mi sta sulle palle! e per chi non legge tutto di quello che scrivo,ho detto che rossi è un gran campione che sia chiaro..
Stoner l'hanno scorso ha vinto solo per la sfiga che ha avuto rossi.
Colpa della michelin.
E rossi l'hanno scorso non si è inventato scuse...ha perso per colpa delle gomme non perchè aveva i dolorini come stoner con il polso...
ma scusa,quando rossi aveva le supermichelin e un tal capirossi su ducati si faceva un culo così <----------------------> su quei legni delle bridgestone in fase di sviluppo???
qualcuno s'è lamentato?
no...perchè farlo ora?
abetz,è molto più semplice...
semplicemente il pacchetto stoner-ducati-bridge l'anno scorso era superiore,mentre quest'anno lo è stato il pacchetto rossi-yamaha-bridge.
nulla di più.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---