Vado a firmare quando avrò un po' più di soldi.........purtroppo non sono nato ricco....
Visualizzazione Stampabile
A proposito.... ieri un carissimo amico ha ritirato il suo R1150GS lasciando 3.500€ per il blocco motore. La «moto» ha meno di 40.000 km ed é la seconda volta che gli capita... é una puntina inca55ato... l'evento tragico é successo in Toscana, a circa 400 km da casa... giusto giusto...
Mi permetto di dire che a me la moto è caduta una sola volta ma non è rimasta in moto...si è spenta subito e si è pure sbiellata 20000km dopo...non mi sembrano molto legati i due episodi...
molti attribuiscono lo sbiellamento al mal pescaggio dalla coppa dell'olio durante le penne(ne faccio e pure il vecchio proprietario fatte molte), a me ha sbiellato il cilindro di dx...
http://img394.imageshack.us/img394/5...2864de9.th.jpghttp://img394.imageshack.us/images/thpix.gif
Ho visto tardi il post .. ma beccati sta foto
Ho fatto i 100000 il 25 aprile di quest anno, il boss Manila può conferamare
Attualmente ne ho 118000
A parte i tagliandi di normale manutenzione , olio filtri catena e candele e freni
unica rogna il sensore ruota fonica sostituito a 75000 km e che mi ha fottuto 2 valvole , x il resto penso di farci ancora tanti e tanti km
Caro Andrebu88, io avevo il tuo stesso problema...mi dicevano tutti, che passando da una Honda ad una Triumph me ne sarei pentito...le Triumph sbiellano e grippano (mi dicevano...) ma io me ne sono sbattuto e l'ho comperata lo stesso, ed ora ti dico che sono stati i soldi meglio spesi in vita mia. La mia ha 2 anni e mezzo con 25000 Km e fino ad ora ho avuto solo 2 piccoli problemi. Improvvisamente un giorno ha smesso di tenere il minimo, l'ho portata dal conce e dopo aver resettato la centralina tutto ok, l'altro e' stato il tappo rel radiatore, che mi faceva svuotare la vaschetta del liquido refrigerante, alche in questo caso risolto in 5 minuti con la sostituzione del tappo (circa 11-12 euro, ma me lo hanno passato in garanzia).
Ora ti direi che se un domani il mio cuore dovesse rimanere rapito da una Ducati o da una Harley, me ne fregherei e non ci penserei due volte a comprarle. Se devi decidere sull'acuisto di una moto, scegli sempre il tuo cuore:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ho una Rocket 3 comprata nuova in aprile 2007.
All'attivo ho 62.000 km e sono rimasto a piedi una volta sola a causa di un filo che dal blocchetto dell'accensione si è dissaldato per causa dei cablaggi un pò troppo tirati...fà incazzare,lo sò,però fin'ora ho solo fatto tagliandi e cambiato gomme...
Ho avuto problemi con l'impianto di scarico che si dissaldava,ma è stato tutto sostituito in garanzia e in ogni caso,ciò non ha comportato l'appiedamento..
Secondo me le moto d'oggi sono molto più affidabili di venti,trenta anni fà;
c'entra sicuramente la sfiga,come si guida e la manutenzione.
E' saggio richiedere l'assistenza stradale all'assicurazione e penso che pochi non la richiedano...
tu sei il mio idolo!!!!62000 complimenti!
..comunque ho anch'io paura che si arrugginisca!!!:laugh2::laugh2:
..però malgrado i 2200 km fatti all'andata,sotto il diluvio quando siamo stati in Irlanda
(e senza tuta antipioggia:cry:..) di ruggine non ne ho ancora vista...
ciao Herbie!....mi fai venire in mente il modellino del maggiolino tutto matto (che si divideva in due tirando la levetta) quand'ero gagno...