Visualizzazione Stampabile
-
Io dico che brunetta dovrebbe andare a vendere il C##o alle cascine.....
Come tutti i politici ha mangiato un pò...e insomma, mica possiamo offenderci..stanno li apposta per mangiare sulle nostre spalle...
-
io sto con la BRUGNETTA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io sto con la BRUGNETTA!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Efus
Io dico che brunetta dovrebbe andare a vendere il C##o alle cascine.....
Come tutti i politici ha mangiato un pò...e insomma, mica possiamo offenderci..stanno li apposta per mangiare sulle nostre spalle...
io al contrario apprezzo che abbia iniziato qualcosa che nessuno ha mai smosso prima.
ora va visto se tutto si ferma con lo spauracchio che ha lanciato, oppure verranno introdotti controlli per sta cazzo di meritocrazia, per deve partire dai livello dirigenziali a scendere.
se si ferma lì è l'ennessimo "tutto fumo e niente arrosto" se al contrario va avanti si vedrà...
-
Citazione:
alessandro2804
sul ruolo della politica sono d'accordo ..tutto è autoreferenziale per aumentare il potere altrimenti si farebbero interventi drastici con tagli del personale ecc.., riguardo la sanità pubblica a Milano non dubito che ci siano centri di eccellenza che però non sono la regola in tutta Italia,per esperienza personale al Niguarda ho solo brutti ricordi in tutti i sensi e no sto qui a spiegarli , basti pensare che dopo il primo giorno mi rubarono cappotto e cellulare con tutto il personale presente, errori dei dottori sulla somministrazone dei farmaci, sporcizia che regnava in ogni angolo...e parliamo di Milano figuriamoci cosa succede al centro-sud
affermi che esiste un sistema sanitario privato? finche ci sono sovvenzionamenti non si può parlare di sanità privata, cosi come anche per le varie scuole che si definiscono private
Ok. Guarda però che io ho parlato di media lombarda non di Milano e non dell'Italia. Lasciamo perdere il sud ma lì non è una questione di pubblico o privato è una questione di tessuto socio-politico-etico-economico-marcio, è un'altra cosa.
Mi sembra di capire che tu caldeggi una privatizzazione all'americana? Dove quindi se hai la carta di credito o l'assicurazione ti curano se no crepi sui gradini davanti all'entrata della clinica?
-
Citazione:
D74
io al contrario apprezzo che abbia iniziato qualcosa che nessuno ha mai smosso prima.
ora va visto se tutto si ferma con lo spauracchio che ha lanciato, oppure verranno introdotti controlli per sta cazzo di meritocrazia, per deve partire dai livello dirigenziali a scendere.
se si ferma lì è l'ennessimo "tutto fumo e niente arrosto" se al contrario va avanti si vedrà...
l'iniziativa è più che lodevole...ma ha un po' esagerato...
-
più che esagerato ora deve smuovere la meritocrazia, senza è solo una lotta alle streghe.
-
aspettate pure la meritocrazia dal centrodestra o centrosinistra, io preparo le valige...
-
per ora colpisce molto chi fa mutua....vera o finta che sia....la meritocrazia mi sembra piuttosto utopistica
-
Citazione:
TB Herbie 53
per ora colpisce moto chi fa mutua....vera o finta che sia....la meritocrazia mi sembra piuttosto utopistica
la meritocrazia in Italia è dura a vedersi.....ma da qualche parte di deve cominciare...