Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
oggi al S.Bernardino, slittando slittando, non vi ho pensato ... non ho trovato il tempo di farlo .....................................
un saluto a tutti ..................... ora sono stanco .... a luigi un saluto dagli amici di Bellinzona dove ci siamo fermati a cena .......................:wink_:
:smoke_: son rientrato da una settimana....e gia' sento la mancanza....
prox viaggetto a marzo...forse motociclettato...
-
http://img149.imageshack.us/img149/5458/rosld7.jpg
:D[/QUOTE]
Vedere la bottiglia vuota a quest'ora mi mette quasi tristezza :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
natan
oggi al S.Bernardino, slittando slittando, non vi ho pensato ... non ho trovato il tempo di farlo .....................................
un saluto a tutti ..................... ora sono stanco .... a luigi un saluto dagli amici di Bellinzona dove ci siamo fermati a cena .......................:wink_:
Non invitarmi neh.......
-
Citazione:
bob&hank
Non invitarmi neh.......
come? ............. ti si invita quando non sei interessato e non ti si invita quando lo saresti?
...................... ma che cē**o di amici hai? :dry:
-
Citazione:
natan
come? ............. ti si invita quando non sei interessato e non ti si invita quando lo saresti?
Mah, vedi un po' tu!! Devi ancora spiegarmi quella del director...
-
Citazione:
bob&hank
Mah, vedi un po' tu!! Devi ancora spiegarmi quella del director...
non lavo i panni sporchi in pubblico ... tanto meno quelli gią puliti .... :wink_:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
marco61
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:
-
questi due ultimi non penseranno di cavarsela ... amici suoi, amici vostri .... :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
-
Citazione:
natan
questi due ultimi non penseranno di cavarsela ... amici suoi, amici vostri .... :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
se ti sente Luigi dire una bestialitą del genere, va su tutte le furie...del west
:laugh2::laugh2:
toccagli tutto a Luigi ma non gli amici :mad:
-
Citazione:
natan
non lavo i panni sporchi in pubblico ... tanto meno quelli gią puliti .... :wink_:
Giusto!!! Per questo esistono i MP.......