Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
amore non ne so niente!!!!!!:cry:
credo che la tua 'presunta astinenza' andrą avanti ancora x molto molto molto molto tempo.....
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cipenso:
:wub:
Non capisco perchč ti ostini e rivelare le tue tendenze gaie!!! Vabbč che siamo nel 21° secolo e che non ci sono pił tabł in merito alla gaiezza, ma proprio con tua moglie te ne vanti???
-
Citazione:
Lady Herbie 53
credo che la tua 'presunta astinenza' andrą avanti ancora x molto molto molto molto tempo.....
:cry:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Che culo!!!
Ecco perchč mia moglie la faccio stare fuori da certe cose!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Spero non voglia rifarsi solo con me!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Spero non voglia rifarsi solo con me!!!
:love2:
-
..e scrissero di lui i posteri...'triumphista supremo,spammatore eccellente,utente di prima qualitą che con destrezza ed abilitą fece del postare un arte il tutto x sublimare la sua gran voglia di t....are!!!!!'
:w00t::tongue::wink_:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
..e scrissero di lui i posteri...'triumphista supremo,spammatore eccellente,utente di prima qualitą che con destrezza ed abilitą fece del postare un arte il tutto x sublimare la sua gran voglia di t....are!!!!!'
:wink_:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
trasportare?
tuttofare!!!!!LA SUA GRAN VOGLIA DI TUTTOFARE!!!
SPERAVO PERO' DI MORIRE TRIUMPHISTA UNIVERSALE:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
trasportare?
tuttofare!!!!!LA SUA GRAN VOGLIA DI TUTTOFARE!!!
SPERAVO PERO' DI MORIRE TRIUMPHISTA UNIVERSALE:cry:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: