Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Forse in sogno...dice che non tromba dal 1993!!! C' era ancora la lira!!!!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Forse in sogno...dice che non tromba dal 1993!!! ho scritto 93.......1893!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho scritto 93.......1893!!!!!! Addirittura!!! Ma allora quanti anni hai???
Originariamente Scritto da Bastard Outside Addirittura!!! Ma allora quanti anni hai??? sono del 1874....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono del 1874.... Allora capisco il disagio di tua moglie!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Allora capisco il disagio di tua moglie!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Allora capisco il disagio di tua moglie!!! con molta amarezza quoto......
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 con molta amarezza quoto...... Mi dispiace per te!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 con molta amarezza quoto...... Originariamente Scritto da Bastard Outside Mi dispiace per te!!! con me è sempre stato un vero stallone
Ultima modifica di Herbie 53; 07/01/2009 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum