:smoke_:...ci puo' stare...motivi economici...salute...a me da noia pero' quando cambiano moto e sparano a zero su quella che lasciano......
la mia SMOKE non si tocca e non si critica !!!
Visualizzazione Stampabile
è la moto piu venduta della triumph è normale che sia la piu venduta tra l'usato
Per me la causa principale è quella economica, da un lato c'è chi la vende perchè ha bisogno di soldi, dall'altro c'è chi, come me, non può permettersela :cry: (solo per ora eh!) ma ci sbava dietro ogni volta che la vede :w00t:
io non credo sia un fattore economico, guarda caso le rivendite di street si stanno avendo più o meno dalla presentazione della R, adesso che è appunto disponibile c'è l'effetto di massa, un po' come è avvenuto con la N, ma più che un ingresso si tratta di un passaggio... per alcuni anche "crescita"...
Era una cosa che mi aspettavo...visti i volumi di vendita e il target di quel modello....Penso che di insoddisfazine non ce ne sia, ma sia solatnto una moto di passaggio per alcuni..mentre per altri è la moto ideale!.....Penso però..che le street in vendita possono dare fastidio a chi deve vendere una speed 955...o peggio le vecchie baby....
saluti a tutti voi
Fabio.
Dico la mia,uno puo' vendere la moto x mille motivi diversi,ma nn credo proprio xchè si sia stufato delle prestazioni che offre,uno si puo' stancare in fretta di una er-6n,di una vecchia monster 620 etc.....,ma nn di una moto 3 cilindri,da 108cv x 167 kg di peso!