è la moto piu venduta della triumph è normale che sia la piu venduta tra l'usato
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Per me la causa principale è quella economica, da un lato c'è chi la vende perchè ha bisogno di soldi, dall'altro c'è chi, come me, non può permettersela(solo per ora eh!) ma ci sbava dietro ogni volta che la vede
![]()
io non credo sia un fattore economico, guarda caso le rivendite di street si stanno avendo più o meno dalla presentazione della R, adesso che è appunto disponibile c'è l'effetto di massa, un po' come è avvenuto con la N, ma più che un ingresso si tratta di un passaggio... per alcuni anche "crescita"...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Era una cosa che mi aspettavo...visti i volumi di vendita e il target di quel modello....Penso che di insoddisfazine non ce ne sia, ma sia solatnto una moto di passaggio per alcuni..mentre per altri è la moto ideale!.....Penso però..che le street in vendita possono dare fastidio a chi deve vendere una speed 955...o peggio le vecchie baby....
saluti a tutti voi
Fabio.
Nei secoli fedele
Dico la mia,uno puo' vendere la moto x mille motivi diversi,ma nn credo proprio xchè si sia stufato delle prestazioni che offre,uno si puo' stancare in fretta di una er-6n,di una vecchia monster 620 etc.....,ma nn di una moto 3 cilindri,da 108cv x 167 kg di peso!
Ultima modifica di Lo zar; 24/01/2009 alle 11:59
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)