Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Eh si: ogni tanto ci vorrebbe il cloro....Comunque penso che chi voglia negare l'esistenza anche solo di una parte degli orrori che furoni perpetrati (da una parte e dall'altra, da Nord a Sud, da Est ad Ovest) durante la WWII, ha una visione molto distorta della realtà.
Dopodichè mi piacerebbe spiegare agli "storici" (che poi vorrei capire come uno storico possa parlare di chimica/biochimica che non mi pare proprio la sua materia.... :sick:), che per disinfettare non si utilizza un antiparassitario, ma ci sono metodi più sicuri e pratici (senza dimenticare che, poi, una volta disinfettati i cadaveri sempre in putrefazione vanno se non vengono essiccati...).
Che tristezza che provo io e non oso immaginare che rabbia che prova chi dentro quei campi di sterminio ci ha perso dei cari! :cry:
No, no, non diciamo cavolate: che Pio XII sia stato zitto anche davanti alle leggi razziali è un dato di fatto. Che poi si sia impegnato per salvare "il salvabile", secondo me, signfica fare una bella lavata di faccia.....
in un'altro 3d faccio riferimento al brasile come terra di rifugiati nazi,qui aggiungo che tanti di loro sono transitati dalle parti del cupolone e aiutati a emigrare,quindi non solo silenzio ma partecipazione attiva.
e parlano ancora sti .......
Citazione:
XantiaX
infattamente è 'oltre'... Armagheddon 'Cetto La Qualunque' Subito. :D
quoto anche little... mi pare ovvio... :D
la devi smettere di scrivere il mio nick con l'acca
-
Il buon Fisichella per "pararsi il culo" s'e' subito chiamato fuori....
-
Citazione:
armageddon
infattamente lo sanno tutti che Primo Levi aveva l'abitudine di passare le vacanze in austria
quoto, vero, e il suo libro non è
SE QUESTO è UN UOMO (stupendo) ma
SE QUESTA è UNA VACANZA :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto, vero, e il suo libro non è
SE QUESTO è UN UOMO (stupendo) ma
SE QUESTA è UNA VACANZA :cry::cry:
e mentre tornava ne ha scritto un'altro :la tregua,sapete a quei tempi ci tenevano ai compiti delle vacanze
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
Art. 21...prosegue
...Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni...
Infatti siamo liberi di dire solo quello ci permette lo Stato.
-
non trovo le parole ...anzi ne troverei troppe per documentare le cose che quel signore con la sottana che Ratzy ha riammesso alla sua tavola nega.........
non sono credente ( non almeno nel senso + comune del termine ) ma vorrei tanto esistessero l'inferno ed il paradiso, pensado alla quantità di calci nel culo che gli assesterà San Pietro prima di spedirlo da messer lucifero che mi auguro completi l'opera con un lungo, arroventato , accuminatissimo, PALO
scusatemi per la violenza delle mie parole, ma sono veramente nauseato.
-
Citazione:
giorgiorox
quoto.
-
E' inaccettabile una simile affermazione...bisognerebbe internarlo in un manicomio.....e' come affermare che due piu' due fa' tre......incredibile.
-
Citazione:
wlecurve
E' inaccettabile una simile affermazione...bisognerebbe internarlo in un manicomio.....e' come affermare che due piu' due fa' tre......incredibile.
negare l'evidenza di un genocidio con tanto di testimoni ancora in vita e affermare l'esistenza di un'entità superiore che nessuno ha mai visto o sentito,non hanno mica le idee chiare.