Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Mai esistite le camere a gas !!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    ....eh, il Clero...!
    Eh si: ogni tanto ci vorrebbe il cloro....Comunque penso che chi voglia negare l'esistenza anche solo di una parte degli orrori che furoni perpetrati (da una parte e dall'altra, da Nord a Sud, da Est ad Ovest) durante la WWII, ha una visione molto distorta della realtà.
    Dopodichè mi piacerebbe spiegare agli "storici" (che poi vorrei capire come uno storico possa parlare di chimica/biochimica che non mi pare proprio la sua materia.... ), che per disinfettare non si utilizza un antiparassitario, ma ci sono metodi più sicuri e pratici (senza dimenticare che, poi, una volta disinfettati i cadaveri sempre in putrefazione vanno se non vengono essiccati...).
    Che tristezza che provo io e non oso immaginare che rabbia che prova chi dentro quei campi di sterminio ci ha perso dei cari!

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Avv. la storia è andata in modo diverso, non fermatevi ai luoghi comuni, ci sono responsabiltà da molte parti, e molti angeli che hanno permesso che alcuni siano arrivati ad oggi
    No, no, non diciamo cavolate: che Pio XII sia stato zitto anche davanti alle leggi razziali è un dato di fatto. Che poi si sia impegnato per salvare "il salvabile", secondo me, signfica fare una bella lavata di faccia.....
    Ultima modifica di TheKing; 27/01/2009 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica