Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!
Voyager su Rai 2
-
Citazione:
black panther
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...
Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!
Non posso che darti ragione. Il problema, comunque, non é la tv ma i programmi che ci passano. La tv é un elettrodomestico, un mezzo che se ben riempito potrebbe anche aiutare tanta gente. Alberto Manzi, con il programma "Non é mai troppo tardi", ai tempi aiutò molta gente analfabeta ad apprendere i primi rudimenti del leggere e dello scrivere.:wink_:
Citazione:
Originariamente inviata da Bonzo
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!
E anche i telegiornali lasciano parecchio a desiderare. Per essere informati non é la via migliore ... :rolleyes:
-
ho lasciato al vecchia tv da un pò..ho sky, fa ribrezzo per quanto fa pagare ma almeno ho tanti canali con cinema e qualche bella serie tv..programmi come quelli della ventura, fazio,marcuzzi etc li ho depennati
-
normalmente non lo guardo pero' se nel cambio canali becco la tettona inevitabilmente mi fermo qualche minuto :D
-
Citazione:
Muttley
normalmente non lo guardo pero' se nel cambio canali becco la tettona inevitabilmente mi fermo qualche minuto :D
SEI PROSSIMO AL MATRIMONIO MAIALE:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
SEI PROSSIMO AL MATRIMONIO MAIALE:dry:
Guardare ma non toccare :chair:
-
Citazione:
Muttley
Guardare ma non toccare :chair:
...ecco....appunto...tu guardi e poi ti tocchi....depravato!!!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ecco....appunto...tu guardi e poi ti tocchi....depravato!!!:wub:
fisico e mentale aggiungerei
-
Citazione:
Big Marino
fisico e mentale aggiungerei
lo conosci piuttosto bene direi...:biggrin3::w00t::tongue:
-
io lo trovo il programma migliore di tutto il palinsesto...