Non posso che darti ragione. Il problema, comunque, non é la tv ma i programmi che ci passano. La tv é un elettrodomestico, un mezzo che se ben riempito potrebbe anche aiutare tanta gente. Alberto Manzi, con il programma "Non é mai troppo tardi", ai tempi aiutò molta gente analfabeta ad apprendere i primi rudimenti del leggere e dello scrivere.
E anche i telegiornali lasciano parecchio a desiderare. Per essere informati non é la via migliore ...Originariamente inviata da Bonzo
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!![]()
Le verre est un liquide lent
ho lasciato al vecchia tv da un pò..ho sky, fa ribrezzo per quanto fa pagare ma almeno ho tanti canali con cinema e qualche bella serie tv..programmi come quelli della ventura, fazio,marcuzzi etc li ho depennati

normalmente non lo guardo pero' se nel cambio canali becco la tettona inevitabilmente mi fermo qualche minuto![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io lo trovo il programma migliore di tutto il palinsesto...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO