speero di esserci anche se ho paura coincida con stelvio international.....che mi porta bene ed è una figata....ma per me sarebbe il primo da triumphista!!
e visto che l'elefante è fatto ora ci vuole questo!!
Visualizzazione Stampabile
speero di esserci anche se ho paura coincida con stelvio international.....che mi porta bene ed è una figata....ma per me sarebbe il primo da triumphista!!
e visto che l'elefante è fatto ora ci vuole questo!!
Carissimo Rickystyle!:w00t:
il T.Day 2007 non lo dimenticheremo mai...
...certamente non dimenticheremo l'endurance!
...scommetto che te lo ricordi bene l'ultimo turno, vero Ricky?:rolleyes:
Non so se a suo tempo ho avuto modo di dirtelo,
ma posso assicurarti che ho vissuto quei momenti con l'entusiasmo di una persona con meno della metà dei miei anni...:ph34r:
(a proposito: hai la stessa età di mia figlia Miky che, come te, è nata nel 1984...)
sarà stato anche "ansiogeno", come dici tu, ma a giudicare dalle parole che dopo quella esperienza scrivesti sul forum...
...mi sembra che fu un'ansia piuttosto piacevole!!!
Mi permetto di riportare il link del tuo post di due anni fa::wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...aziamenti.html
ciao bruno!!!:w00t:
certamente per me l'endurance e il tday 2007 è stato un evento che non dimenticherò mai!!!
(e quando mi ricapita di partecipare ad una gara,anche se amatoriale?!?!)
e ricordo anche l'ultima staccata:biggrin3:infatti per nn farmi più fregare mi son preso la daytona 955 pure io:laugh2::laugh2::laugh2:
però il mio discorso era riferito al fatto che oltre alla pista,non c'erano "eventi" di contorno se non il calore (intrinseco) di noi triumphisti,che abbiamo dato l'anima alla festa!!
l'ansia invece...be quella è ciò che ho provato il sabato mattina,quando appena sveglio ho chiesto "che tempo fa?" e quando m'han detto che pioveva,mi son girato dall'altra parte e son andato avanti a dormire!:cry:
converrai con me che per metà il tday è stato rovinato dalla pioggia anche se poi ha recuperato con gli interessi...
che poi domenica si sia sistemato tutto,allora è un altro discorso,e noi sappiamo bene le forti emozioni provate,indescrivibili,per me e per te,e l'età non mi è nemmeno passata per la testa:oook:
(edito...ho appena riletto il link che hai messo...mi sono commosso:cry:...spero di vederti presto bruno per scambiare due parole e ricordare assieme,di persona e non via pc:wink_:)
Speriamo lo facciano davvero.....saremmo veramente in troppi quest'anno.....
...ecco, ho ritrovato la classifica dell'endurance 2007:
[IMG]http://img11.imageshack.us/img11/181...0002bp4.th.jpg[/IMG]
...e ho anche l'elenco completo di tutti i tempi sul giro di tutte le squadre, quindi
se per caso siete curiosi di sapere qual'è stato il miglior tempo sul giro
di un determinato pilota di una squadra...
...basta che mi specifichiate se era il pilota "A" "B" o "C"
e io ve lo dico...
:ph34r:
Speriamo che mamma Triumph che lo faccia...la Passione a 3 cilindri si nutre di questi eventi! Amici, moto, birra, motori, griglie, 3 cilindri, pista...immancabile!
se l'evento si farà...io ci sarò!!!
:D
news???