Bene magari mi faccio il mio primo TDAY![]()

Bene magari mi faccio il mio primo TDAY![]()

pure io la vedo cosi' cosi'....
e' l'anno delle cancellazioni di eventi in tutti i settori.
fare u t-day economico , senza attrazioni ( carmichael ecc) e senza garetta ( endurance) solo con paddoc e pistata... non lo so.
sarebbe triste no?
e poi tre giorni?? a far che????![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
come che fare gia stare in compagnia come dice ken e` un'ottima cosa poi le cose da fare le inventiamo noi! e poi fare i turni in pista a me gia mi diverte tantissimo....e` la nostra giostra
si si ho capito xche parli cosi perche verresti con la Bonneville![]()
ps si e` vero c'e` crisi ma la triumph e` in attivo....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Perdonatemi, ma Triumphchepassione a livello nazionale non organizza niente???

Si, il compleanno del forum: a breve marco postera' il topic.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

acciderbolina Luca!![]()
…se so che hai imparato?
Cerrrrrrrto che lo so!
…a Franciacorta, in quell'ultimo mitico turno, alla staccata del “cavatappino”,
mentre io ero già li che strizzavo i freni come dei limoni...
tu mi passavi come se niente fosse col gas ancora spalancato…
se ricordo bene siamo arrivati all'ottavo posto!
su 21 squadre... e partendo dall'ultima posizione...
(se ritrovo la classifica ufficiale, la posto!)![]()
Ultima modifica di RR bruno; 11/02/2009 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

macchè bonneville!
no ma va...semplicemente perchè per me la pista dev'essere un contorno...sennò poi se succede come nel 2007 che ha piovuto,per 2 giorni o giravi lo stesso con l'acqua,oppure stavi a zonzo senza fare un cazzo e aspettando il bel tempo per poter rientrare in pista...per me un raduno non dev'essere così "ansiogeno"...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---