io credo che dovrebbe essere più "raduno" e meno "pista"...cioè,la pista dev'essere il contorno,non la portata principale...anzi,io il Tday manco lo fare in un autodromo per quello ci sono i triumph on track.
(ok ora potete linciarmi!)

io credo che dovrebbe essere più "raduno" e meno "pista"...cioè,la pista dev'essere il contorno,non la portata principale...anzi,io il Tday manco lo fare in un autodromo per quello ci sono i triumph on track.
(ok ora potete linciarmi!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Secondo me intendeve quelli organizzati dal forum...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

No no non c'entrano nulla con triumph italia. Mah, sentivo che si vociferava per adria ma ancora non ho capito la data...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ufficiale o non se ci fosse è vicino a casa mia quindi sarei anche comoda.
AHhHHAHAHHAAH

non so, sono scettico, c'è crisi in tutto il settore, hanno appena cancellato il demorideshow di monza perchè mancano i soldi...
e Triumph riorganizza i Triumph Days a sole poche settimane di distanza dai Tridays (i quali son già pienamente confermati)?
quando fino all'anno scorso la motivazione ufficiale era che si voleva riunire tutto in Austria...
boh,dite quel che volete, ma finchè non vedo la notizia ufficiale sul sito, ci credo poco![]()