grande uzzo!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
grande uzzo!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grandissimi....la prossima volta visto il grande gesto birra pagata...
GALATTICI......!!!!!!
BRAVISSIMI....!!!!!
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
SIETE DEI GRANDI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...
ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!
sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!
sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!
ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!
che giornataaaaaa!!
(E che pizza strabuona!!!!!!!)
ciao ragazzi, alla prossima!!!!
P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata? ;)
grandissimi
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!
La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate
bella raga!!
marco
bravi ragazzi....!! per una volta almeno tutto è finito per il verso giusto...!!
Mi unisco al coro...bravi ragazzi!