sticazzi uzz!!che culo!!!bravissimo boss!!![]()
sticazzi uzz!!che culo!!!bravissimo boss!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
dehehihiho... a dir la verità me vorrei accattà na gsxr ... cmq sia per ora mi rigodo la mia bellissima rsv!!!
marco
ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!!![]()
...bravi ragazzi, finalmente buone notizie e gran senso civico...
onore al coraggio..........
BENE BENE, OGNI TANTO NE VA UNA BENE!!!!! CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!
P.S. secondo me puoi anche pagargli un weekend al mare ai 2 santi subito!!!!![]()
grandi ragazzi...avete fatto una grande azione! la dimostrazione che questo forum è pieno di grandi elementi!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
eccomi. finalmente sono riuscito a collegarmi!
Vedo che è già divenuto un affare di Stato
è andata bene, contentissimo per i proprietari, sono sempre occasioni che scaldano il cuore, momenti in cui avverti il gusto della vita.........naturalmente sto parlando del tramonto condiviso con Uzz
![]()
Il gran merito è di quella canaglia di Uzz... arrivati al passo, scendiamo dalle moto/scooter e mi confessa di aver letto il post del furto qui sul forum, mi dice di aver avvistata la RSV con l'occhio agUzzo nel paese più sotto, giusto il tempo di prendere targa e recapito telef. e giù a toglierci ogni dubbio...
quatti quatti ci avviciniamo ed escono tre parole <<caxxo è lei>>
chiamiamo subito i carabinieri i quali manderanno la polizia (oltre 30 min), il proprietario è rintracciato e avvisato, così attendiamo.
La sensazione era quella di sentirci come due attori a teatro, alle nostre spalle il vuoto assoluto del paesaggio fino al mare, una sorta di discesa mentale che ci dava sicurezza e da dove sarebbero giunti i rinforzi. Davanti a noi un gruppo di romeni che assieme avran fatto si e no 8/10 occhi ma parevan mille con tutto il paese a far da eco e risonanza ai loro sguardi.
L'adrenalina sale e Uzz, geniale, s'inventa un metodo tutto suo per abbassarne il tono, comincia a batter i piedi, mugugnare, urlare, e lì ho temuto di esser rimasto da solo pensando fosse uscito di testa
, invece funziona e comincia a caricarsi per affrontare una probabile rissa
, sfoggia sul sottoscritto 6/7 mosse come a voler avvisare quei soggetti che Van Damme non scherzava e c'aveva pure la luna storta ! funziona anche questo, i tipi se ne escono di scena dopo un paio di telefonate... ormai congelati assistiamo all'arrivo della benedetta pattuglia, Uzz a quel punto è quasi scontento, deluso per non aver potuto metter in pratica tutti gli insegnamenti che maestro Yoda gli aveva impartito...
tutto è bene quel che finisce bene,
le telefonate...
un tramonto indimenticabile....
l'accertamento
![]()