alla grande! bene! complimenti!
WE ARE GENOA!

uzz.....dacci qualche dettaglio però!!!

Vero vero essiam tutti contenti!!!![]()

Porca miseria mi avete messo una curiosità incredibile
VAI!!!!!!!!UZZ6GRANDE!

Grandissimi!!!

Sentito ora il buon manu al tel.....bravissimi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.
In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!
Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere(cacca!)
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!!![]()
...
Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...
Ultima modifica di Uzz; 14/02/2009 alle 19:02