Originariamente Scritto da
principino1984
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
marco