Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
no, con la speed... mi sa che ha il piede ancora dolorante!!!
Poveroooo...:cry: :cry: :cry: :cry:
Ps- In questi giorni la uso io la speed eh? Va bene? La tua... quella blu... tanto me l'hai già fatta provare...:w00t: :w00t: :w00t:
bhè in effetti la sua moto lì'ha guidata chiunque!!!:w00t: :w00t: :w00t: persino io:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq... il semaforo non era lo stesso:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
il suo piede nn è rotto...ma gonfio che pare un melone:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: spero che pere sabato sia sgonfiato un pò....dobbiamo andare via...:wub: :wub: :wub: e se gli fa ancora male..mi sa che ci rinuncia:cry: :cry: :cry:
poi uzz....
non lo prendere per uil culo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ma come ha fatto a farsi male?
-
simooooooooooooooooo..
ieri sera poi non vi ho chiamati..sorry:cry: :cry: :cry: eravamo a cena a pietrasanta.....e quando sull'aurelia passato l'opa stavamo tornando a casa vi abbiamo incrociati!!!andavate verso montignoso:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Io non lo prendo per il culo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
seicentina
simooooooooooooooooo..
ieri sera poi non vi ho chiamati..sorry:cry: :cry: :cry: eravamo a cena a pietrasanta.....e quando sull'aurelia passato l'opa stavamo tornando a casa vi abbiamo incrociati!!!andavate verso montignoso:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non ti preoccupare anche noi eravamo a cena fuori. poi siamo stati un pochetto a marina e poi siamo andati a nanna stamani lui si alzava alle 5:30
tutto bene?
-
Citazione:
simona...
ma come ha fatto a farsi male?
un cretino deficente mongoloide gli ha tagliato la strada.....
bhè..lui stava superando le macchine incolonnate al semaforo...sulla sx...pensava poi di andare dritto..quando si è trovato all' altezza del semaforo uno scooter dal lato dx ha deciso di curvare a sx...lui allora ha provato a fare la curva ma....:cry: :cry: :cry: se ci fosse riuscito sarebbe stato un genio.....però..non è stato così..ed è caduto x schivarlo e per evitare di piantarsi nel cancello dell' olivetti:cry: :cry: :cry: ...grazie a dio s'è solo fatto male al piede..e non ha nemmeno un graffio:cry:
-
Citazione:
seicentina
bhè..lui stava superando le macchine incolonnate al semaforo...sulla sx...pensava poi di andare dritto..quando si è trovato all' altezza del semaforo uno scooter dal lato dx ha deciso di curvare a sx...lui allora ha provato a fare la curva ma....:cry: :cry: :cry: se ci fosse riuscito sarebbe stato un genio.....però..non è stato così..ed è caduto x schivarlo e per evitare di piantarsi nel cancello dell' olivetti:cry: :cry: :cry: ...grazie a dio s'è solo fatto male al piede..e non ha nemmeno un graffio:cry:
gli è andata bene
-
Citazione:
seicentina
nel male si è risolto con 1 botta di culo
-
Citazione:
Wallace
nel male si è risolto con 1 botta di culo
direi prorpio di si...e la moto non sè fatta nulla!!!:w00t: :w00t: :w00t:
uzz...che stai a fa'????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
seicentina