Visualizzazione Stampabile
-
allora... partita... sospesa... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
nemmeno io demordo adoro il rugby, sono solo scoglionato con questo rugby azzurro inguardabile, ma lo era anche PArisse se avete notato :rolleyes:
alla meta coi galletti non ha manco esultato dal tanto era "furioso".
A novembre coi tutti neri ???
per me la sospendono :ph34r::ph34r::ph34r:
eh no caspita. Altrimenti scendo giù io. 30 secondi di gloria prima che mi asfalti uno qualunque dei tutti neri e mi ritrovi in ospedale per giunta senza nemmeno ricordarmi che ho giocato contro gli all blacks :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tarheel70
eh no caspita. Altrimenti scendo giù io. 30 secondi di gloria prima che mi asfalti uno qualunque dei tutti neri e mi ritrovi in ospedale per giunta senza nemmeno ricordarmi che ho giocato contro gli all blacks :w00t::w00t::w00t::w00t:
io penso sarà una battaglia sprecata quella.....
ma dicevo così anche del test match con australia invece ne è uscita una bella prestazione italica, anche se loro forse hanno giochicchiato mi viene da pensare...
se gli all blacks giocano come sanno, gli azzurri diventano nerazzurri x la gioia di moratti a san siro.....:ph34r:
-
gli All blacks non sono più invincibili come anni fà.......ma quando sono in campo...affascinano sempre....son come le Triumph.....o come qualche modello di bmw...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
gli All blacks non sono più invincibili come anni fà.......ma quando sono in campo...affascinano sempre....son come le Triumph.....o come qualche modello di bmw...:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: quale Biemmevvu' ???.......ma l'Itaglia una partita la vincera' ?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quale Biemmevvu' ???.......ma l'Itaglia una partita la vincera' ?
è una bmw nera.....con lo scarico Laser...... si arrampica sulla Raticosa e sul Giogo.....come nesun altra bmw.............e dentro la borsa da serbatoio....c'è una palla ovale.........:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
è una bmw nera.....con lo scarico Laser...... si arrampica sulla Raticosa e sul Giogo.....come nesun altra bmw.............e dentro la borsa da serbatoio....c'è una palla ovale.........:wub::wub::wub:
:smoke_:.......................................che schifo !!!!!
-
Citazione:
yatta
quoto amaramente
-
Citazione:
everts76™
quoto amaramente
:cry:
-
Citazione:
Mamba
:ph34r::ph34r::wub:
Citazione:
yatta
ha parlato Spriteman :rolleyes::rolleyes: