allora... partita... sospesa...![]()
allora... partita... sospesa...![]()
WE ARE GENOA!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
io penso sarà una battaglia sprecata quella.....
ma dicevo così anche del test match con australia invece ne è uscita una bella prestazione italica, anche se loro forse hanno giochicchiato mi viene da pensare...
se gli all blacks giocano come sanno, gli azzurri diventano nerazzurri x la gioia di moratti a san siro.....![]()
gli All blacks non sono più invincibili come anni fà.......ma quando sono in campo...affascinano sempre....son come le Triumph.....o come qualche modello di bmw...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it