carne, cerne, carne d'ogni specie, cotta, cruda :blink: al sangue!!!!
...purchè sia carne in abbondanza e di qualità!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
carne, cerne, carne d'ogni specie, cotta, cruda :blink: al sangue!!!!
...purchè sia carne in abbondanza e di qualità!!!!:biggrin3:
Allegato 16867
do una visuale migliore dell'oggetto in questione......
non vengo più....su questo post......mi fate soffrire....troppo..........:w00t:
io che sono vegetariano........:ph34r:
altra foto di tipico vegetariano ad una delle solite moto-fiorentine...
Allegato 16869
Io sono vegetariano da quando avevo 16 anni (ora ne ho 32): prima mangiavo solo affettati e salsicce, e per il resto della carne non ne sono mai stato un patito , diverse volte i miei mi portavano a mangiare la fiorentina mi ricordo, ma francamente se mi avessero dato un piatto di pasta in bianco sarebbe stato lo stesso. Indifferente insomma. Mentre il pesce mi ha sempre fatto vomitare.
Così, mangio sì molta verdura, ma sopratutto campo di formaggi. Mi piacciono tutti, soprattutto accompagnati con marmellate e mostarde (e vino ovviamente).
Amo gli animali ovviamente, ma non mi permetto di criticare chi non è vegetariano. Certo che certi tipi di allevamenti, e certe usanze nell'uccidere, come già citato ad esempio, agnelli per pasqua, beh...mi lasciano piuttosto interdetto. La scelta di essere vegetariano è puramente personale e sicuramente l'uomo è un animale onnivoro, ma quando mi hanno detto che gli agnelli vengono sgozzati e lasciati a morire lentamente dissaguandosi COSì LA CARNE E' PIU' BUONA, beh, che vadano a c..... loro e il loro pranzo pasquale...