carne, cerne, carne d'ogni specie, cotta, crudaal sangue!!!!
...purchè sia carne in abbondanza e di qualità!!!!![]()
carne, cerne, carne d'ogni specie, cotta, crudaal sangue!!!!
...purchè sia carne in abbondanza e di qualità!!!!![]()
...a volte ritornano!
SP_A0020.jpg
do una visuale migliore dell'oggetto in questione......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
non vengo più....su questo post......mi fate soffrire....troppo..........
io che sono vegetariano........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di giova66; 31/03/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
altra foto di tipico vegetariano ad una delle solite moto-fiorentine...
futa14gm3.jpg
Io sono vegetariano da quando avevo 16 anni (ora ne ho 32): prima mangiavo solo affettati e salsicce, e per il resto della carne non ne sono mai stato un patito , diverse volte i miei mi portavano a mangiare la fiorentina mi ricordo, ma francamente se mi avessero dato un piatto di pasta in bianco sarebbe stato lo stesso. Indifferente insomma. Mentre il pesce mi ha sempre fatto vomitare.
Così, mangio sì molta verdura, ma sopratutto campo di formaggi. Mi piacciono tutti, soprattutto accompagnati con marmellate e mostarde (e vino ovviamente).
Amo gli animali ovviamente, ma non mi permetto di criticare chi non è vegetariano. Certo che certi tipi di allevamenti, e certe usanze nell'uccidere, come già citato ad esempio, agnelli per pasqua, beh...mi lasciano piuttosto interdetto. La scelta di essere vegetariano è puramente personale e sicuramente l'uomo è un animale onnivoro, ma quando mi hanno detto che gli agnelli vengono sgozzati e lasciati a morire lentamente dissaguandosi COSì LA CARNE E' PIU' BUONA, beh, che vadano a c..... loro e il loro pranzo pasquale...