Visualizzazione Stampabile
-
son tornato finalmente...:tongue: mi sono sparato in 2 giorni e mezzo 1250km e la bambina ha proprio fatto la brava....:wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
Ragazzi eccomi, appena tornato!
grazie a tutti mi sono divertito come un maiale nonostante l'acqua che ha comunque reso le cose più avventurose :biggrin3:
Il Tomarlo è splendido veramente, voglio farlo in salita e magari il sole e l'asfalto caldo.
L'atmosfera era come immaginavo fantastica, ci rivedremo sicuramente ad altri raduni, grazie ancora a tutti!
Sim1 sei diventato il mio idolo :risate:
Ma Lorient... secondo voi è ancora sotto il cavalcavia? :wacko:
siamo rimasti li fino alle 20.35 quando è arrivato il soccorso aci....
Citazione:
sloffredo640
ma cosa è successo alla moto di Lorient?:blink:
stessa rogna di sem.....:wacko:
Citazione:
polso
Notizie di Lorient?
è a casa, sta bene (per forza, ce l'ho portato io...:tongue:). La moto, da quel che mi ha scritto oggi la portava su da Fidenza Wlecurve fino alla Marmotta.
Citazione:
Teo Mito
Cavolo,
io ho fatto una sparata sui 2eQuaranta, poi sosta di 10 min in autogrill.
Al casello di Milano ho beccato anke n posto di blocco, ma mi hanno fatto cenno di andare e non me lo sono fatto ripetere 2 volte...
Allora Teo, ti spiego una cosa che ho scoperto oggi: il tutor funziona così: calcola la media tra ogni passaggio sotto le fotocellule e poi fa la media complessiva di tutti i tratti TOGLIENDO QUELLI IN CUI LA VELOCITA' E' INFERIORE AI 60KM/H (ovvero qnd si è in colonna o ci si ferma), quindi non fa testo andare a tavoletta in un tratto e fermarsi nel successivo......:wink_:
DOMANI POSTO LE FOTO......:D
-
.....COMPLIMENTI A TUTTI!!!....
bella giornata a parte che la pioggia ci ha rovinato dal tomarlo fino a casa...:ph34r::ph34r:...
MI è DISPIACIUTO UN SACCO NON ESSERE RIMASTO AL PRANZO, DOPOTUTTO A ME DEI RADUNI NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE, VADO SOLO PER TESTARE IL RISTO:D:D:D:D....
Felice di aver fatto la conoscenza del cavy del cris e di quel finocchio di certo85...
-
Citazione:
tonidaytona
spettacolare!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
badsephirot
Rikystyle ed io vi abbiamo ribeccato in autostrada al ritorno allo svincolo per la TO-PC dove poi abbiamo girato, non son riuscito a salutarti li anche se credo Ica ci abbia visto, lo faccio adesso, ciao e grazie a voi :biggrin3:
L'anno prossimo allora tutti all'elefante in ape? :senzaundente:
Sì, vi ho visto e vi ho anche salutato mentre 'guadavo' la A1, anche se forse visto da fuori quel cenno con la mano assomigliava più ad un rantolo...
Ringrazio tutti per la bella compagnia e gli organizzatori che sono stati inappuntabili.
Un messaggio di solidarietà per gli appiedati ai quali comunico che dopo l'ultima sosta-benzina in autostrada la mia spia dell'avaria si è misteriosamente accesa...gli ultimi 80 km li ho fatti con il gelo nel corpo e il terrore nel cuore...
Ah, quante emozioni che regalano queste moto inglesi!
Un salutone a tutti!
P.s. Io per l'elefante sto già montanto il velosolex sulla mia Graziella...
-
-
-
tutto bellissimo!!!!ma manca la culata!!!!:(
-
certo che dai carramba vi fate sempre riconoscere :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
tutto bellissimo!!!!ma manca la culata!!!!:(
quello è il piatto forte un po di suspance......