Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex76
Mi piace leggere che le mine vaganti sono quelli dotati abitualmente di 4 gomme, che quando arrivano sulle due del Tmax diventano o si credono fenomeni...quelli che sulla Futa in moto arrivano lunghi in curva e fanno un frontale con chi arriva nella sua bella corsia di la? Questi cosa sono? fenomeni solo perchè vanno forte o sanno gobbare?
Bah...agli occhi di uno che ha un mezzo "superiore" quello col mezzo appena sotto è sempre uno sfigato, ma ciò non toglie che la coglionaggine regna di qua e di la.
L'intelligenza è di chi apprezza l'una e l'altra cosa, gusti permettendo, avendo la compiacenza e la capacità di saper convivere con chi vuole divertirsi in altri modi
P.S. Io quando esco in gitarella con la mia ragazza prendo il Tmax, e per fortuna che ce l'ho! Posso anche farmi 300/400 Km senza che la zavorrina mi uccida! Ho provato con la Speed 1 volta sola in 2 e mi è bastata :sick:
E' ciò che ho sempre sostenuto...il Tmax è un gran mezzo per l'uso promiscuo città/mare/montagna è veramente eccezionale
Purtroppo non tutti i possessori di Tmax sono come te.....o Uzz...(probabilmente dipende dal fatto che voi siete veri motociclisti)
Direi piuttosto che la maggior di loro, la cattiva nomea se la sia ampiamente guadagnata.....
E tu che giri spesso sulla futa, da quanto racconti, immagino avrai sicuramente incrociato alcuni imbecilli che col tmax si divertono ad ingarellarsi con le moto....guidando come dei dementi esibendosi in sorpassi da "associazione a delinquere"
Per il resto non ho proprio nulla contro gli scooteroni; del resto ne ho avuti due anch'io.....
-
Citazione:
DocHollyday
.....e poi gli diamo fuoco, facendo un rito d'esorcismo affinchè la MV non ne produca maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai più! :biggrin3:
senza Roy sopra però :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
E' ciò che ho sempre sostenuto...il Tmax è un gran mezzo per l'uso promiscuo città/mare/montagna è veramente eccezionale
Purtroppo non tutti i possessori di Tmax sono come te.....o Uzz...(probabilmente dipende dal fatto che voi siete veri motociclisti)
Direi piuttosto che la maggior di loro, la cattiva nomea se la sia ampiamente guadagnata.....
E tu che giri spesso sulla futa, da quanto racconti, immagino avrai sicuramente incrociato alcuni imbecilli che col tmax si divertono ad ingarellarsi con le moto....guidando come dei dementi esibendosi in sorpassi da "associazione a delinquere"
Per il resto non ho proprio nulla contro gli scooteroni; del resto ne ho avuti due anch'io.....
quante fiorentine ci stanno sotto la sella ????????:coool::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Mamba
ghghghghghgh :D
-
Citazione:
Mamba
.....questo potrebbe essere un buon motivo a favore dei plasticoni! Ma sono refrigerati? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
http://www.samruby.com/Heroes/HumanTorch/TorchLee.gif
:D
-
Citazione:
Roy Batty
:D
ops ci ha sentito :tongue:
Ciao James
-
Citazione:
Intriplato
Dipende da quanto perdurerà la crisi, altrimenti........GNAM! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ops ci ha sentito :tongue:
Ciao James
eh? :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
ci stanno anche nella street......questa è la moto di giova82 di ritorno dalla Badia Moscheta l'anno scorso....con doggy-bag....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img100.imageshack.us/img100/8...4081534wb9.jpg