Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 178

Discussione: T-Max 750

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex76 Visualizza Messaggio
    Mi piace leggere che le mine vaganti sono quelli dotati abitualmente di 4 gomme, che quando arrivano sulle due del Tmax diventano o si credono fenomeni...quelli che sulla Futa in moto arrivano lunghi in curva e fanno un frontale con chi arriva nella sua bella corsia di la? Questi cosa sono? fenomeni solo perchè vanno forte o sanno gobbare?
    Bah...agli occhi di uno che ha un mezzo "superiore" quello col mezzo appena sotto è sempre uno sfigato, ma ciò non toglie che la coglionaggine regna di qua e di la.
    L'intelligenza è di chi apprezza l'una e l'altra cosa, gusti permettendo, avendo la compiacenza e la capacità di saper convivere con chi vuole divertirsi in altri modi

P.S. Io quando esco in gitarella con la mia ragazza prendo il Tmax, e per fortuna che ce l'ho! Posso anche farmi 300/400 Km senza che la zavorrina mi uccida! Ho provato con la Speed 1 volta sola in 2 e mi è bastata
    E' ciò che ho sempre sostenuto...il Tmax è un gran mezzo per l'uso promiscuo città/mare/montagna è veramente eccezionale
    Purtroppo non tutti i possessori di Tmax sono come te.....o Uzz...(probabilmente dipende dal fatto che voi siete veri motociclisti)
    Direi piuttosto che la maggior di loro, la cattiva nomea se la sia ampiamente guadagnata.....
    E tu che giri spesso sulla futa, da quanto racconti, immagino avrai sicuramente incrociato alcuni imbecilli che col tmax si divertono ad ingarellarsi con le moto....guidando come dei dementi esibendosi in sorpassi da "associazione a delinquere"

Per il resto non ho proprio nulla contro gli scooteroni; del resto ne ho avuti due anch'io.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    .....e poi gli diamo fuoco, facendo un rito d'esorcismo affinchè la MV non ne produca maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai più!
    senza Roy sopra però

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E' ciò che ho sempre sostenuto...il Tmax è un gran mezzo per l'uso promiscuo città/mare/montagna è veramente eccezionale
    Purtroppo non tutti i possessori di Tmax sono come te.....o Uzz...(probabilmente dipende dal fatto che voi siete veri motociclisti)
    Direi piuttosto che la maggior di loro, la cattiva nomea se la sia ampiamente guadagnata.....
    E tu che giri spesso sulla futa, da quanto racconti, immagino avrai sicuramente incrociato alcuni imbecilli che col tmax si divertono ad ingarellarsi con le moto....guidando come dei dementi esibendosi in sorpassi da "associazione a delinquere"

Per il resto non ho proprio nulla contro gli scooteroni; del resto ne ho avuti due anch'io.....
    quante fiorentine ci stanno sotto la sella ????????

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ghghghghghgh

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    .....questo potrebbe essere un buon motivo a favore dei plasticoni! Ma sono refrigerati?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    senza Roy sopra però

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

ops ci ha sentito
    Ciao James

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    senza Roy sopra però
    Dipende da quanto perdurerà la crisi, altrimenti........GNAM!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    ops ci ha sentito
    Ciao James
    eh?

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    ci stanno anche nella street......questa è la moto di giova82 di ritorno dalla Badia Moscheta l'anno scorso....con doggy-bag....

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •