Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
hhahaahahahh perchè credo m ma vedo il simbolo rosa :S
m m:wink_::wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma toccheremo il fondo????
:cry::cry:
Direi già toccato:cry:
-
nono vialli no ti prego
ok medoro:wink_:
-
Una volta si diceva che la Juventus è una società troppo seria per esonerare un allenatore a campionato in corso.
E' proprio un tempo da Lapi
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Una volta si diceva che la Juventus è una società troppo seria per esonerare un allenatore a campionato in corso.
E' proprio un tempo da Lapi
:ph34r::ph34r::ph34r:
Spero x voi che ve ne liberiate al più presto di quel cocainomane bisex,non fa di sicuro una bella figuro vicino al fratello
-
mah... non capisco...... a due giornate dal termine.... mah... non mi sembra la giuve... che cosa cambiava aspettare? mah....
-
-
Citazione:
Nandrolone
cambiava cambiava...
vabbè... se lo dici tu... ci credo :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha messo del suo perchè ha un carattere forte e si è imposto...giustamente...è un allenatore...
sulla storia non entro nel merito perchè finisco off topic...
dico solo che il modo è brutto....mi pare strane che fior di manager non siano in grado di gestire una società anche e sopratutto a livello di "marketing"...è una decisione priva di senso...a sto punto meritano di andare ai preliminari
nonostante sono juventino, concordo con te...così la società si rende conto di aver gestito male il tutto, anche se credo che non gli importi molto ne dei giocatori tanto meno di noi tifosi...hanno solo l'interesse di costruire questo stadio per poi marciarci sopra!! ma se andassimo ai preliminari, chi pagherebbe saremo solo noi tifosi....
Citazione:
Nandrolone
herbie si vede che non sei tifoso juventino..credo che + della metà dei tifosi juventini siano contenti oggi
io da "gobbo" ti dico che sono contento dell'esonero di ranieri, ma non a due giornate dalla fine della stagione, è proprio una caduta di stile...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ora Lapo si ritrovera' presidente cosi' si chiudera' il cerchio...
magari.......il Lapo....darebbe nuova linfa alla Juve.........:w00t: