nono vialli no ti prego
ok medoro![]()
Ultima modifica di Nandrolone; 18/05/2009 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica
Una volta si diceva che la Juventus è una società troppo seria per esonerare un allenatore a campionato in corso.
E' proprio un tempo da Lapi
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah... non capisco...... a due giornate dal termine.... mah... non mi sembra la giuve... che cosa cambiava aspettare? mah....
WE ARE GENOA!
nonostante sono juventino, concordo con te...così la società si rende conto di aver gestito male il tutto, anche se credo che non gli importi molto ne dei giocatori tanto meno di noi tifosi...hanno solo l'interesse di costruire questo stadio per poi marciarci sopra!! ma se andassimo ai preliminari, chi pagherebbe saremo solo noi tifosi....
io da "gobbo" ti dico che sono contento dell'esonero di ranieri, ma non a due giornate dalla fine della stagione, è proprio una caduta di stile...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”