mi piace Ciro...ma non so quanto lo stiano ad ascoltare i giocatori.
Per me non ha ancora il carisma e la personalità per fare l'allenatore della Giuventus
mi piace Ciro...ma non so quanto lo stiano ad ascoltare i giocatori.
Per me non ha ancora il carisma e la personalità per fare l'allenatore della Giuventus
vialli??????????? è un pentito tirapiedi del caxxo..ma lo senti su sky?? fa sempre e dico sempre pronostico contro la juve!si stesse li dovè
ho letto che è stato fatto x dare una scossa,credo invece che ormai a campionato finito sia una cazzata altro che stile juve,secondo me alcuni tifosi,società e giocatori stessi si sono illusi di riuscire a afare di più o cmq erano convinti di fare di più non rendendosi bene conto della reali potnzialità della squadra,adesso che si rirano le somme e non è andato come si sperava si fanno ricadere le colpe su l'unico che si può cacciare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hhahaahahahh perchè credo m ma vedo il simbolo rosa :S
Ma toccheremo il fondo????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vi dico che vialli è quello giusto, carattere e carisma
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
credo che lo abbiamo già toccato sigh...