Mah...a questo punto non ha senso.
Allora aveva ragione Mourinho a dire...ma Ranieri chi "caxxo" è?!?!?
Non è un comportamento da Juve cambiare a 2 giornate dalla fine. Che tristezza.

Mah...a questo punto non ha senso.
Allora aveva ragione Mourinho a dire...ma Ranieri chi "caxxo" è?!?!?
Non è un comportamento da Juve cambiare a 2 giornate dalla fine. Che tristezza.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Dico la mia penso da sportivo.
Premetto, come molti sapranno, sono milanista penso non "paraocchi".
La premessa è che il calcio italiano sia in declino sia cosa che non si può negare.
Lasciamo stare il ricorso all'italia campione del mondo perchè è una storia a "particolare".
Una volta il calcio aveva una "scuola" tatticamente eravamo maestri nelle difese arcigne e nel contropiede, come ruoli eravamo i migliori al mondo come portieri e con il Brasile era una bella lotta per il fuoriclasse più bravo.
Secondo il mio modesto la sfrenata esterofilia di calciatori ha prodotto una progressiva perdita di certi "connotati".
Per quanto riguarda la Juve quest'anno ho sempre pensato (anche con un pò di ammirazione) che stava ottenendo risultati superiori per l'organico a disposizione. Pensavo che certe esasperazioni atletiche si sarebbero "scontate" in primavere. Non immaginavo però questo crollo. Che la dirigenza attuale, tutta tesa a pulire la facciata dopo calciopoli, con lo stesso DS (però) abbia toppato in maniera così plateale l'esonero di Ranieri e un'altra pericolasa "retromarcia".
Ultima considerazione, bei tempi quando Boniperti esternava ...poi è arrivato Moggi e adesso............LAPO che invoca "gli attributi"
Se arriva spalletti la juve perlomeno vincerà la coppa italia dai...
Non so quanto conta ma del piero quest'anno mi è parso un bel pungiglione sul sedere di Ranieri, spesso mi sembrava da esterno che fosse del piero ad autogestirsi sia come presenze che come sostituzioni.
lo stesso è accaduto con capello qualche anno fa,solo che dirigenza (e che dirigenza..) e allenatore (capello) lo han di fatto tenuto buono
Ranieri non aveva la conferma della società da tempo, pertantoi giocatori tra cui del piero, lo han fatto fuori

bah...a 2 giornate dal termine...che senso ha?
lo "stile" Juventus!!!! ma fatemi il piacere
è proprio vero che il potere logora chi non ce l'ha...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Del piero, camoranesi, trezeguet 3 bei figli di zoccola
Il primo vuole solo segnare lui e butta la giacca a vento quando viene sostituito(che da capitano non si fà), tanto di cappello nei primi tre mesi
ma poi è scoppiato
Il secondo è un cagnaccio di prima scelta e quando ha giocato si è fatto
espellere più di una volta in più è stato quello che ha acceso la miccia
Il terzo ha visto amauri portargli via il posto
La dirigenza scadente, doveva intervenire e riprendere il giocatore indisciplinato, ma purtroppo comandano quei 3-4 stronzi
Poi è colpa di ranieri se buffon ha preso 5-6 gol da coglione?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

chi è l'idiota che ha aperto sto post???

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati