Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: Ranieri esonerato - Squadra a Ferrara

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    la B è un campionato very ignorant.....la A è da checche......
    vero,
    la B è da 3 cilindri zardati, la A da 4 japanizzati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    vero,
    la B è da 3 cilindri zardati, la A da 4 japanizzati
    da Zardati un pò meno.....quelli vanno in Raticosa solo per ingozzarsi di gelato in Terrazza a Loiano.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non leggo tutto troppo lungo esrpimo solo il mio pensiero.

Mi spiace molto Ranieri in fondo è un ottimo allenatore (non allenatore per vincere, ottimo per squadre come Fiorentina ,Doria, Genoa, Lazio ecc ecc) e brava persona, non meritava esonero , in fondo con gli uomini che aveva a disposizione ha fatto molto ma:

oggi ti trovi a -13 dall Inter e vedi che da dicembre ad oggi perdi 11 punti in casa con queste squadre

juve-cagliari -3
    juve-doria -2
    juve-chievo -2
    juve-lecce -2
    juve-atalanta -2

partite che anche questa Juve avrebbe potuto/dovuto vincere tranquillamente, si capisce che si è rotto qualcosa al di là del valore dei giocatori.

Mi spiace ma approvo scelta società giusto per responsabilizzare i giocatori e togliergli ogni alibi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non leggo tutto troppo lungo esrpimo solo il mio pensiero.

Mi spiace molto Ranieri in fondo è un ottimo allenatore (non allenatore per vincere, ottimo per squadre come Fiorentina ,Doria, Genoa, Lazio ecc ecc) e brava persona, non meritava esonero , in fondo con gli uomini che aveva a disposizione ha fatto molto ma:

oggi ti trovi a -13 dall Inter e vedi che da dicembre ad oggi perdi 11 punti in casa con queste squadre

juve-cagliari -3
    juve-doria -2
    juve-chievo -2
    juve-lecce -2
    juve-atalanta -2

partite che anche questa Juve avrebbe potuto/dovuto vincere tranquillamente, si capisce che si è rotto qualcosa al di là del valore dei giocatori.

Mi spiace ma approvo scelta società giusto per responsabilizzare i giocatori e togliergli ogni alibi.

so d'accordo con te , anche se penso che i giocatori gli abbiano remato contro , adesso 2 partite faremo 2 vittorie, sono pronto a scommeterci

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Mai piaciuto Ranieri.....ha solo il nome perchè ha allenato il Chelsea..ma prima ...che hazzo era ?????
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    so d'accordo con te , anche se penso che i giocatori gli abbiano remato contro , adesso 2 partite faremo 2 vittorie, sono pronto a scommeterci

ne sono certo anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Mai piaciuto Ranieri.....ha solo il nome perchè ha allenato il Chelsea..ma prima ...che hazzo era ?????
    BEH non vuol dire neanche il Trap-Capello-Sacchi-Lippi-Ancelotti non erano nessuno prima

Ultima modifica di Black Death; 19/05/2009 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Per lo meno è più simpatico di Ranieri

Vediamo se arriva Spalletti come si dice in giro......

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...a questo punto non ha senso.
    Allora aveva ragione Mourinho a dire...ma Ranieri chi "caxxo" è?!?!?

Non è un comportamento da Juve cambiare a 2 giornate dalla fine. Che tristezza.
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Dico la mia penso da sportivo.
    Premetto, come molti sapranno, sono milanista penso non "paraocchi".
    La premessa è che il calcio italiano sia in declino sia cosa che non si può negare.
    Lasciamo stare il ricorso all'italia campione del mondo perchè è una storia a "particolare".
    Una volta il calcio aveva una "scuola" tatticamente eravamo maestri nelle difese arcigne e nel contropiede, come ruoli eravamo i migliori al mondo come portieri e con il Brasile era una bella lotta per il fuoriclasse più bravo.
    Secondo il mio modesto la sfrenata esterofilia di calciatori ha prodotto una progressiva perdita di certi "connotati".
    Per quanto riguarda la Juve quest'anno ho sempre pensato (anche con un pò di ammirazione) che stava ottenendo risultati superiori per l'organico a disposizione. Pensavo che certe esasperazioni atletiche si sarebbero "scontate" in primavere. Non immaginavo però questo crollo. Che la dirigenza attuale, tutta tesa a pulire la facciata dopo calciopoli, con lo stesso DS (però) abbia toppato in maniera così plateale l'esonero di Ranieri e un'altra pericolasa "retromarcia".
    Ultima considerazione, bei tempi quando Boniperti esternava ...poi è arrivato Moggi e adesso............LAPO che invoca "gli attributi"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Dico la mia penso da sportivo.
    Premetto, come molti sapranno, sono milanista penso non "paraocchi".
    La premessa è che il calcio italiano sia in declino sia cosa che non si può negare.
    Lasciamo stare il ricorso all'italia campione del mondo perchè è una storia a "particolare".
    Una volta il calcio aveva una "scuola" tatticamente eravamo maestri nelle difese arcigne e nel contropiede, come ruoli eravamo i migliori al mondo come portieri e con il Brasile era una bella lotta per il fuoriclasse più bravo.
    Secondo il mio modesto la sfrenata esterofilia di calciatori ha prodotto una progressiva perdita di certi "connotati".
    Per quanto riguarda la Juve quest'anno ho sempre pensato (anche con un pò di ammirazione) che stava ottenendo risultati superiori per l'organico a disposizione. Pensavo che certe esasperazioni atletiche si sarebbero "scontate" in primavere. Non immaginavo però questo crollo. Che la dirigenza attuale, tutta tesa a pulire la facciata dopo calciopoli, con lo stesso DS (però) abbia toppato in maniera così plateale l'esonero di Ranieri e un'altra pericolasa "retromarcia".
    Ultima considerazione, bei tempi quando Boniperti esternava ...poi è arrivato Moggi e adesso............LAPO che invoca "gli attributi"
    quoto serio

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima