Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sulle maglie a righe è una vita che lo dico!! Ah dimenticavo...a Herbie gli voglio bene anche se sono un po' juventino....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Ah dimenticavo...a Herbie gli voglio bene anche se sono un po' juventino.... pure io ti voglio bene.......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Era ora!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da yatta Ah dimenticavo...a Herbie gli voglio bene anche se sono un po' juventino.... a me e Nandro no ?
La Juve mi stà dando delle grandi soddisfazioni............spero continui.
Originariamente Scritto da winter1969 La Juve mi stà dando delle grandi soddisfazioni............spero continui. quoto, ci ha fatto soffrire ingiustamente in quel periodo ma ora sta ripagando di tutto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, ci ha fatto soffrire ingiustamente in quel periodo ma ora sta ripagando di tutto Già juvemerda manca solo che arrivi quarta
Originariamente Scritto da winter1969 Già juvemerda manca solo che arrivi quarta ma adesso non ridere te che siete voi la nuova juve
Originariamente Scritto da Intriplato ma adesso non ridere te che siete voi la nuova juve Noi vinciamo onestamente
Originariamente Scritto da winter1969 Noi vinciamo, ma onestamente ciò che dici tu è corretto
Regole del Forum