Visualizzazione Stampabile
-
la rivoluzione implica solo un cambio di potere
l'unica soluzione è un 'anarchia ma non di fatto perchè non ci credo nemmeno io ma prenderla come ideale sociale
-
basterebbe un po meno menefreghismo e un po più di amor di patria.....invece che guardarsi solo le proprie cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Beh sai, io non sono certo di sinistra, non essendo un ragazzino ero un tempo, fino al 1994, iscritto al MSI, quindi non é che la parola rivoluzione mi turbi poi cosi tanto.
Qui non si tratta di disfattismo, ma un rimettere in gioco dei volori acquisiti di tutto il mondo occidentale, se la legge é uguale per tutti, vuol dire che tutti sono soggetti alla legge, non si scappa.
Ammetto che a sinistra sono degli incapaci totali, anche peggio di Berlusconi, io pero' sono un emigrante, che lavora a contatto di persone di 26 diverse nazionalità, mi spieghi perché ci prendeno per il kulo solo a noi italiani? Che son diventati tutti comunisti? A me questo rompe le balle, perché amo la mia patria.
ognuno ha le sue rogne.......vedi il caso in germania con i bambini contesi dai genitori che divorziano.......ti sembra che i tedeschi cosi' bravi e precisi, possano ridere di noi?? gli equilibri sono su una lama di rasoio da anni e anni, ora si sono rotti, per chi piu' e per chi meno.......anche io amo la mia patria........ma non è stato certo berlusconi in un anno a renderla ridicola...o no??
-
Citazione:
D74
basterebbe un po meno menefreghismo e un po più di amor di patria.....invece che guardarsi solo le proprie cose...
sui paroloni come patria stato ..eccc ci andrei cauto , qua l'unica cosa veramente da rispettare sono le singole persone , la democrazia non è un fine ma solo un mezzo , il fine della società è il rispetto dell'individuo
-
Citazione:
onlyspeed
"e fin quando rimarra' tutto cosi' tutti felici"....cos'altro puo' succedere se non il rovescio delle cose????......a si dimenticavo, una rivoluzione!!!
Non ti capisco, e non capisco la tua meraviglia nel vedere che molta gente non la pensa e non pende dalla labbra dell'illuminato,o credi sul serio al sondaggio della popolarità al 75%
-
Citazione:
alessandro2804
la rivoluzione implica solo un cambio di potere
l'unica soluzione è un 'anarchia ma non di fatto perchè non ci credo nemmeno io ma prenderla come ideale sociale
Questa è anche la mia filosofia
-
Citazione:
alessandro2804
sui paroloni come patria stato ..eccc ci andrei cauto , qua l'unica cosa veramente da rispettare sono le singole persone , la democrazia non è un fine ma solo un mezzo , il fine della società è il rispetto dell'individuo
giusto allora Berlusconi è quanto di meno adatto a governare visto il rispetto che ha verso il paese....e le numerose figure di cacca che colleziona :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
Bravo
risparmiatelo...... il tuo bravo non mi serve :wink_:
-
Citazione:
D74
giusto allora Berlusconi è quanto di meno adatto a governare visto il rispetto che ha verso il paese....e le numerose figure di cacca che colleziona :wink_::wink_::wink_:
se è per questo c'è un catalogo ad ampia scelta, a me non disturba il carattere libertino di berlusconi e delle opinioni internazionali strumentalizzate anch'esse , le cose che non tollero sono le restrizioni alle mie libertà come persona ...e purtroppo molti slogan di berlusconi si sono rivelati solo slogan
-
Citazione:
alessandro2804
se è per questo c'è un catalogo ad ampia scelta, a me non disturba il carattere libertino di berlusconi e delle opinioni internazionali strumentalizzate anch'esse , le cose che non tollero sono le restrizioni alle mie libertà come persona ...e purtroppo molti slogan di berlusconi si sono rivelati solo slogan
tutto strumentalizzato:ph34r::ph34r: non ti sembra di esagerare????
cioè chi non ride alle sue battute chi non si compiace delle sue cazzate chi non la pensa come lui ed esprime il suo pensiero è un comunista che strumentalizza tutte e cose che silvio fa,mi sembra che sia un o esagerata come analisi,non pensi che se 1 si lamenta 2 si lamentano 3 si lamentano,4-5-6 all'estero in giro x il mondo c'è sempre qualcuno che ha da ridire,vuol dire che sotto sotto qualcosa che non va c'è??????o sono tutti faziosi