la rivoluzione implica solo un cambio di potere
l'unica soluzione è un 'anarchia ma non di fatto perchè non ci credo nemmeno io ma prenderla come ideale sociale
la rivoluzione implica solo un cambio di potere
l'unica soluzione è un 'anarchia ma non di fatto perchè non ci credo nemmeno io ma prenderla come ideale sociale
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
basterebbe un po meno menefreghismo e un po più di amor di patria.....invece che guardarsi solo le proprie cose...
ognuno ha le sue rogne.......vedi il caso in germania con i bambini contesi dai genitori che divorziano.......ti sembra che i tedeschi cosi' bravi e precisi, possano ridere di noi?? gli equilibri sono su una lama di rasoio da anni e anni, ora si sono rotti, per chi piu' e per chi meno.......anche io amo la mia patria........ma non è stato certo berlusconi in un anno a renderla ridicola...o no??
se è per questo c'è un catalogo ad ampia scelta, a me non disturba il carattere libertino di berlusconi e delle opinioni internazionali strumentalizzate anch'esse , le cose che non tollero sono le restrizioni alle mie libertà come persona ...e purtroppo molti slogan di berlusconi si sono rivelati solo slogan
tutto strumentalizzatonon ti sembra di esagerare????
cioè chi non ride alle sue battute chi non si compiace delle sue cazzate chi non la pensa come lui ed esprime il suo pensiero è un comunista che strumentalizza tutte e cose che silvio fa,mi sembra che sia un o esagerata come analisi,non pensi che se 1 si lamenta 2 si lamentano 3 si lamentano,4-5-6 all'estero in giro x il mondo c'è sempre qualcuno che ha da ridire,vuol dire che sotto sotto qualcosa che non va c'è??????o sono tutti faziosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO