Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche a cuba adesso c'è il fratello di fidel:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
loro non stanno cambiando modo di fare politica e obama che ha idee talmente diverse da quelle degli altri che pare un marziano un rivoluzionario,ma il sistema americano è sempre quello
noi al contrario abbiamo "cambiato modo" praticamente quasi naturalemte sono spariti 55 milioni di partitini inutili che affollavano il parolamento e siamo giunti ad una svolta,ma gli uomini e le idee sono quelle vecchie e stantie da anni e anni
:blink:
Io credo loro stiano cambiando modo di fare politica, anche solo per il fatto di aver eletto Obama se poi lui riesce a far girare le cose come pensa e dice di fare, cambierà pure il loro modo di far politica (in questo senso intendo).
Noi, va be lasciamo perdere il noi....:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
Io credo loro stiano cambiando modo di fare politica, anche solo per il fatto di aver eletto Obama se poi lui riesce a far girare le cose come pensa e dice di fare, cambierà pure il loro modo di far politica (in questo senso intendo).
Noi, va be lasciamo perdere il noi....:sick::sick:
e non puoi spiegarti bene:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ok ok ci sono adesso sono con te:biggrin3::biggrin3:
noi siamo una massa di pecoroni poco pensanti
-
Citazione:
Richymbler
Gli italiani non hanno smesso di votare ne per Forza Italia ora Pdl, ne per Mastella ora alle Europee. Evidentemente non sono così schizzinosi. Anzi a dirla tutta gli elettori di centrodestra tendono a rimuovere l'adesione convinta all'indulto di Forza Italia per dare la colpa esclusiva all'altra parte politica. Naturalmente si dimenticano anche l'insistenza del Papa al riguardo con tanto di invito accorato durante la visita al parlamento Italiano ma i buoni elettori di prima non scordano di sfilare ai family days.
Avrebbero dovuto mandare a quel paese uni e gli altri. Su questo mi trovi d'accordo.
Resta che bisogna sforzarsi di documentare in modo preciso se si vuol discutere di qualsiasi cosa.
E' esattamente quello che è successo a me questa volta. Ero là, al seggio, a guardare le liste, mi è venuta una tristezza infinita, ed alla fine la tessera elettorale mi è rimasta in tasca.
Per la prima volta, non ho votato. E non è stata una scelta veramente politica, un disegno meditato, che sò... nò.
Semplicemente, non mi riconoscevo più in nessun movimento politico esposto sui tabelloni.
Che tristezza. :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
Sei riuscito a far eleggere Mastella, ora ci rappresenterà a Strasburgo, insieme al suo amico De Mita, eletto a sinistra, evviva il nuovo che avanza.
macome sarebbe????:blink:
ma non dovevamo ritrovarci rappresentati da belle figliole con 5a reggiseno e gran stacco di coscia???:rolleyes:
ma accidenti...
io al calendario 2010 parlamentari europee ci tenevo...:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
ma non dovevamo ritrovarci rappresentati da belle figliole con 5a reggiseno e gran stacco di coscia???:rolleyes:
ma accidenti...
Incazzati con veronica che ha fatto il cazzettone a silvio:cry::cry:
cmq ho visto un'anticipazione del calendario e ti dirò il mastella di ottobre non è niente male:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
E' esattamente quello che è successo a me questa volta. Ero là, al seggio, a guardare le liste, mi è venuta una tristezza infinita, ed alla fine la tessera elettorale mi è rimasta in tasca.
Per la prima volta, non ho votato. E non è stata una scelta veramente politica, un disegno meditato, che sò... nò.
Semplicemente, non mi riconoscevo più in nessun movimento politico esposto sui tabelloni.
È quel che capita quando si riesce, anche solo per un attimo, ad essere sinceri con se stessi ... :wink_:
Citazione:
tonidaytona
ma accidenti...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io tutte quelle veline le avrei mandate a Bruxelles ... sti cattocomunisti del c... ci hanno rovinato anche il calendario ... :mad:
-
Citazione:
Notturno
L'ultima volta ho votato nel '98 o '99, manco mi ricordo più. Già ero abbastanza disilluso, ma da allora ho perso ogni possibile fiducia nella politica Italiana.
Ti capisco!
Citazione:
tonidaytona
ma accidenti...
La Matera è stata eletta in effetti. Il problema è che su Gennaio troveremo il Ceppalonico in calze a rete! :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
è già la terza volta che la scheda mi rimane in tasca.
la cosa bella è che sono veramente contento del comune dove risiedo e quello che è stato fatto da quando ci abito (9 anni),ma il bello dove stà????
e che in questi 9 anni non ho mai seguito la politica locale e non ho idea di chi abbia governato (penso diverse forze politiche ma non ne sono sicuro), quando si ha veramente voglia le cose funzionano,e che quelli LI hanno voglia di risolvere i problemi come Ibra di giocare nell'Inter.
;)
-
Citazione:
natan
È quel che capita quando si riesce, anche solo per un attimo, ad essere sinceri con se stessi ... :wink_:
io sono sincero con me stesso, non mi piaceva nessuno da votare, ma il mio voto è stato di contrapposizione sincera, credimi, lo schifo di uno schieramento ha superato lo schifo per l'altro e così ho votato x il meno schifoso
:wink_:
ma non mi sono mentito :wink_:
con questo alle prossime elezioni non è detto che mi ripeterò :dry:
-
Io non ho perso neanche un secondo a votare questi porci. Fanno schifo tutti.