Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: Grazie Berlusconi, ma anche Franceschini

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    anche a cuba adesso c'è il fratello di fidel

loro non stanno cambiando modo di fare politica e obama che ha idee talmente diverse da quelle degli altri che pare un marziano un rivoluzionario,ma il sistema americano è sempre quello
    noi al contrario abbiamo "cambiato modo" praticamente quasi naturalemte sono spariti 55 milioni di partitini inutili che affollavano il parolamento e siamo giunti ad una svolta,ma gli uomini e le idee sono quelle vecchie e stantie da anni e anni

Io credo loro stiano cambiando modo di fare politica, anche solo per il fatto di aver eletto Obama se poi lui riesce a far girare le cose come pensa e dice di fare, cambierà pure il loro modo di far politica (in questo senso intendo).
    Noi, va be lasciamo perdere il noi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Io credo loro stiano cambiando modo di fare politica, anche solo per il fatto di aver eletto Obama se poi lui riesce a far girare le cose come pensa e dice di fare, cambierà pure il loro modo di far politica (in questo senso intendo).
    Noi, va be lasciamo perdere il noi....
    e non puoi spiegarti bene
    ok ok ci sono adesso sono con te
    noi siamo una massa di pecoroni poco pensanti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Gli italiani non hanno smesso di votare ne per Forza Italia ora Pdl, ne per Mastella ora alle Europee. Evidentemente non sono così schizzinosi. Anzi a dirla tutta gli elettori di centrodestra tendono a rimuovere l'adesione convinta all'indulto di Forza Italia per dare la colpa esclusiva all'altra parte politica. Naturalmente si dimenticano anche l'insistenza del Papa al riguardo con tanto di invito accorato durante la visita al parlamento Italiano ma i buoni elettori di prima non scordano di sfilare ai family days.

Avrebbero dovuto mandare a quel paese uni e gli altri. Su questo mi trovi d'accordo.

Resta che bisogna sforzarsi di documentare in modo preciso se si vuol discutere di qualsiasi cosa.

E' esattamente quello che è successo a me questa volta. Ero là, al seggio, a guardare le liste, mi è venuta una tristezza infinita, ed alla fine la tessera elettorale mi è rimasta in tasca.

Per la prima volta, non ho votato. E non è stata una scelta veramente politica, un disegno meditato, che sò... nò.

Semplicemente, non mi riconoscevo più in nessun movimento politico esposto sui tabelloni.
    Che tristezza.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a far eleggere Mastella, ora ci rappresenterà a Strasburgo, insieme al suo amico De Mita, eletto a sinistra, evviva il nuovo che avanza.

macome sarebbe????

ma non dovevamo ritrovarci rappresentati da belle figliole con 5a reggiseno e gran stacco di coscia???

ma accidenti...
    io al calendario 2010 parlamentari europee ci tenevo...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    macome sarebbe????

ma non dovevamo ritrovarci rappresentati da belle figliole con 5a reggiseno e gran stacco di coscia???

ma accidenti...
    Incazzati con veronica che ha fatto il cazzettone a silvio

cmq ho visto un'anticipazione del calendario e ti dirò il mastella di ottobre non è niente male
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che è successo a me questa volta. Ero là, al seggio, a guardare le liste, mi è venuta una tristezza infinita, ed alla fine la tessera elettorale mi è rimasta in tasca.

Per la prima volta, non ho votato. E non è stata una scelta veramente politica, un disegno meditato, che sò... nò.

Semplicemente, non mi riconoscevo più in nessun movimento politico esposto sui tabelloni.
    Che tristezza.
    È quel che capita quando si riesce, anche solo per un attimo, ad essere sinceri con se stessi ...

macome sarebbe????

ma accidenti...

Io tutte quelle veline le avrei mandate a Bruxelles ... sti cattocomunisti del c... ci hanno rovinato anche il calendario ...
    Ultima modifica di natan; 09/06/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

Che tristezza.
    L'ultima volta ho votato nel '98 o '99, manco mi ricordo più. Già ero abbastanza disilluso, ma da allora ho perso ogni possibile fiducia nella politica Italiana.

Ti capisco!

macome sarebbe????

ma accidenti...
    La Matera è stata eletta in effetti. Il problema è che su Gennaio troveremo il Ceppalonico in calze a rete!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Che tristezza.
    è già la terza volta che la scheda mi rimane in tasca.

la cosa bella è che sono veramente contento del comune dove risiedo e quello che è stato fatto da quando ci abito (9 anni),ma il bello dove stà????

e che in questi 9 anni non ho mai seguito la politica locale e non ho idea di chi abbia governato (penso diverse forze politiche ma non ne sono sicuro), quando si ha veramente voglia le cose funzionano,e che quelli LI hanno voglia di risolvere i problemi come Ibra di giocare nell'Inter.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È quel che capita quando si riesce, anche solo per un attimo, ad essere sinceri con se stessi ...

io sono sincero con me stesso, non mi piaceva nessuno da votare, ma il mio voto è stato di contrapposizione sincera, credimi, lo schifo di uno schieramento ha superato lo schifo per l'altro e così ho votato x il meno schifoso

ma non mi sono mentito
    con questo alle prossime elezioni non è detto che mi ripeterò

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io non ho perso neanche un secondo a votare questi porci. Fanno schifo tutti.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima