Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.
Mi meraviglia il tuo estremismo non è da te:wink_:
ovviamente il parlamento pulito credo o meglio io lo intendo cosi non senza uomini che non hanno mai avuto prob con la legge,ma c'è prob è prob non trovi,non si può mettere sullo stesso piano un condannato x mafia corruzione x fare 2 esempi purtroppo ricorrenti da noi con una condanna x manifestazione non organizzata o resistenza a pubblico ufficiale
-
Citazione:
Intriplato
ci vuole un comico x svegliare l'Italia??
Come già detto e ridetto, ahinoi, pare proprio di sì: in un paese in cui il premier fa le corna ai colleghi in riunioni ufficiali e si contorna di strappone semiignude, giusto un comico può "aprirci gli occhi"! :wink_:
Ciò significa che, rispetto al Medioevo, nulla, fondamentalmente, è cambiato: anche allora i giullari denunciavano i "misfatti" dei castellani con sagaci battute......... :wacko:
Che tristezza...........
-
Citazione:
DocHollyday
Come già detto e ridetto, ahinoi, pare proprio di sì: in un paese in cui il premier fa le corna ai colleghi in riunioni ufficiali e si contorna di strappone semiignude, giusto un comico può "aprirci gli occhi"! :wink_:
Ciò significa che, rispetto al Medioevo, nulla, fondamentalmente, è cambiato: anche allora i giullari denunciavano i "misfatti" dei castellani con sagaci battute......... :wacko:
Che tristezza...........
Q8
a volte gente come grillo aiuta a mantenere viva quella fiammella chiamata speranza...
-
Citazione:
massimio
Q8
a volte gente come grillo aiuta a mantenere viva quella fiammella chiamata speranza...
Purtroppo la penso un po' diversamente: la gente come il buon Beppe ci fa capire quanto siamo PIR.A a non accorgerci di certe cose, tanto da aver bisogno di un comico per vederle....... :cry:
Ripeto: che tristezza.....
-
certo,tristezza pero'....
ci sono fuochi che per divampare e diventare incendi hanno bisogno di molto combustibile ed altri che basta un filo di vento....l'importante e' che ci sia sempre qualcuno a tenere viva quella fiamma...poi l'incendio verra' da se e allora saranno dolori per molti:mad:
-
Citazione:
massimio
certo,tristezza pero'....
ci sono fuochi che per divampare e diventare incendi hanno bisogno di molto combustibile ed altri che basta un filo di vento....l'importante e' che ci sia sempre qualcuno a tenere viva quella fiamma...poi l'incendio verra' da se e allora saranno dolori per molti:mad:
Mah....l'Italiano non è mai stato popolo da grandi rivoluzioni.....forse forse se aboliscono il calcio e il Grande Fratello qualcosa potremmo vedere...
Ohi ohi....che tristezza....:cry:
-
Citazione:
Medoro
Mi meraviglia il tuo estremismo non è da te:wink_:
ovviamente il parlamento pulito credo o meglio io lo intendo cosi non senza uomini che non hanno mai avuto prob con la legge,ma c'è prob è prob non trovi,non si può mettere sullo stesso piano un condannato x mafia corruzione x fare 2 esempi purtroppo ricorrenti da noi con una condanna x manifestazione non organizzata o resistenza a pubblico ufficiale
quoto e quotandoti mi quoto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
quoto e quotandoti mi quoto ... :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
va bene:biggrin3:
-
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così
-
Citazione:
giorgiorox
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così
oggi sei amarissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: